Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6978115" data-attributes="member: 108600"><p>Io ruoto 4 catene su due pacchi pignoni (uno sui rulli, uno sulla ruota). Cioe' quando una catena e' da pulire, la metto da parte e ne uso un'altra, poi le pulisco tutte insieme. La pulizia e' un fattore fondamentale tenendo la bici in casa ed avendo zero voglia di stare a strofinare ogni volta.</p><p></p><p>Quindi pensate che questa possa essere una buona strategia:</p><p>-se lubrifico catena per rulli: paraffina (massima pulizia)</p><p>-se lubrifico catena per uscita usuale: Joe's PTFE Dry Lube (mai provato, ma a quel che dite e' molto pulito)</p><p>-se lubrifico catena DURANTE percorso molto lungo (>400km): Squirt (per il solo motivo che e' quello che vedo fare a chi lubrifica nelle pause)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6978115, member: 108600"] Io ruoto 4 catene su due pacchi pignoni (uno sui rulli, uno sulla ruota). Cioe' quando una catena e' da pulire, la metto da parte e ne uso un'altra, poi le pulisco tutte insieme. La pulizia e' un fattore fondamentale tenendo la bici in casa ed avendo zero voglia di stare a strofinare ogni volta. Quindi pensate che questa possa essere una buona strategia: -se lubrifico catena per rulli: paraffina (massima pulizia) -se lubrifico catena per uscita usuale: Joe's PTFE Dry Lube (mai provato, ma a quel che dite e' molto pulito) -se lubrifico catena DURANTE percorso molto lungo (>400km): Squirt (per il solo motivo che e' quello che vedo fare a chi lubrifica nelle pause) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Alto
Basso