Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Testo
<blockquote data-quote="oberti" data-source="post: 7049048" data-attributes="member: 9613"><p>premetto che inizialmente ho quasi sempre utilizzato il metodo con paraffina per poi passare a olio SPRAY FIN LUBE TFA BASE TEFLON della INTERFLON.</p><p>Ora , vi segnalo un ottimo comportamento per quanto riguarda pulizia , scorrevolezza e assenza di rumori dell'olio TUNAP Chain Oil Ultimate.</p><p>Primo utilizzo con catena sporca e già con sorpresa assenza di rumori per circa 300km , poi pulizia bici e relativa pulizia catena.</p><p>Catena KMC con circa 4900km , oliata circa 2 settimane fa e con la quale ho preso pure acqua : ancora perfettamente oliata , senza rumori e ancora pulita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oberti, post: 7049048, member: 9613"] premetto che inizialmente ho quasi sempre utilizzato il metodo con paraffina per poi passare a olio SPRAY FIN LUBE TFA BASE TEFLON della INTERFLON. Ora , vi segnalo un ottimo comportamento per quanto riguarda pulizia , scorrevolezza e assenza di rumori dell'olio TUNAP Chain Oil Ultimate. Primo utilizzo con catena sporca e già con sorpresa assenza di rumori per circa 300km , poi pulizia bici e relativa pulizia catena. Catena KMC con circa 4900km , oliata circa 2 settimane fa e con la quale ho preso pure acqua : ancora perfettamente oliata , senza rumori e ancora pulita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Alto
Basso