Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7086026" data-attributes="member: 20549"><p>Non ti avevo quotato…anche se esordendo in questo modo:</p><p><em>“A me non piace spruzzare questi spray inutilmente visto che raccolgono solo sporco”</em></p><p>Mi fai capire che mi sono espresso male finora…o che magari sei il primo ad essere permaloso….dobbiamo darti per forza ragione ?!?</p><p>Ok!<strong>lo spray al silicone lascia unto e attira polvere!</strong></p><p></p><p>il primo apparso su Google…leggi in descrizione….ha anche il profumo di ciliegia…. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.probikeshop.it/muc-off-lucidante-silicone-shine-500ml/78795.html?gshop=IT&ef_id=Cj0KCQiAweaNBhDEARIsAJ5hwbfY3cYAr7EKWJGKrIUQQIuVZiOU5gR4je6KScTarV09avDwN9X1qYgaAiInEALw_wcB:G:s&gclid=Cj0KCQiAweaNBhDEARIsAJ5hwbfY3cYAr7EKWJGKrIUQQIuVZiOU5gR4je6KScTarV09avDwN9X1qYgaAiInEALw_wcB[/URL]</p><p>O qui..</p><p>[URL unfurl="true"]https://dynamicbikecare.com/products/protect/?gclid=Cj0KCQiAweaNBhDEARIsAJ5hwbeCzNC--sc2qwD73BkBFJR89nqWRhZroqAU8Ys_YDapLXAnI3UGhj0aAjj6EALw_wcB[/URL]</p><p></p><p></p><p>qui invece tratta le sue proprietà antistatiche..non so come fate a dire che attira la polvere…togliendo naturalmente i residui(e non applicandolo come si farebbe per una catena o per una articolazione meccanica del cambio)visto che una volta volatilizzato,resta il film secco.</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.fisiostore.it/it/lubrificante.html[/URL]</p><p></p><p>I link sopra sono giusto per prenderne un paio che hanno “spinte” commerciali…</p><p></p><p>Qui troverai qualcosa di più interessante e tecnico,visto che ho sempre apprezzato i tuoi interventi per l’obiettività con cui li proponi..</p><p>[URL unfurl="true"]https://it.wow-farm.net/7493786-silicone-spray-withstand-high-demands[/URL]</p><p>Tirando una mia personalissima conclusione,mi baso sulla mia esperienza,ma a leggerti forse non sono io che deve rivedere i propri tabù.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7086026, member: 20549"] Non ti avevo quotato…anche se esordendo in questo modo: [I]“A me non piace spruzzare questi spray inutilmente visto che raccolgono solo sporco”[/I] Mi fai capire che mi sono espresso male finora…o che magari sei il primo ad essere permaloso….dobbiamo darti per forza ragione ?!? Ok![B]lo spray al silicone lascia unto e attira polvere![/B] il primo apparso su Google…leggi in descrizione….ha anche il profumo di ciliegia…. :mrgreen: [URL unfurl="true"]https://www.probikeshop.it/muc-off-lucidante-silicone-shine-500ml/78795.html?gshop=IT&ef_id=Cj0KCQiAweaNBhDEARIsAJ5hwbfY3cYAr7EKWJGKrIUQQIuVZiOU5gR4je6KScTarV09avDwN9X1qYgaAiInEALw_wcB:G:s&gclid=Cj0KCQiAweaNBhDEARIsAJ5hwbfY3cYAr7EKWJGKrIUQQIuVZiOU5gR4je6KScTarV09avDwN9X1qYgaAiInEALw_wcB[/URL] O qui.. [URL unfurl="true"]https://dynamicbikecare.com/products/protect/?gclid=Cj0KCQiAweaNBhDEARIsAJ5hwbeCzNC--sc2qwD73BkBFJR89nqWRhZroqAU8Ys_YDapLXAnI3UGhj0aAjj6EALw_wcB[/URL] qui invece tratta le sue proprietà antistatiche..non so come fate a dire che attira la polvere…togliendo naturalmente i residui(e non applicandolo come si farebbe per una catena o per una articolazione meccanica del cambio)visto che una volta volatilizzato,resta il film secco. [URL unfurl="true"]https://www.fisiostore.it/it/lubrificante.html[/URL] I link sopra sono giusto per prenderne un paio che hanno “spinte” commerciali… Qui troverai qualcosa di più interessante e tecnico,visto che ho sempre apprezzato i tuoi interventi per l’obiettività con cui li proponi.. [URL unfurl="true"]https://it.wow-farm.net/7493786-silicone-spray-withstand-high-demands[/URL] Tirando una mia personalissima conclusione,mi baso sulla mia esperienza,ma a leggerti forse non sono io che deve rivedere i propri tabù. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Alto
Basso