Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Testo
<blockquote data-quote="tornoindietro72" data-source="post: 7749513" data-attributes="member: 85981"><p>test Joe's No Flat "Dry". </p><p></p><p>Applicazione: l'ho trovato molto, molto, più liquido del Silca Secret, ottimo che nel flackne ci sia una micro biglia di metallo per mescolare per bene il prodotto quando si agita il flacone. Ho fatto forse il foro un pelo più ampio con una punta di chiodino, questa sera vedo di richiuderlo col calore ed utilizzare poi uno spillone per fare il foro. Come col Silca l'ho applicato 1 goccia per maglia/rullo, cercato di fare gpocche piccole, due passaggi, spalmato poi per bene con dita, togliendo quanto in eccesso. </p><p></p><p>Prova: oggi 80km di prova, non se se vero e meno ma ho trovato il cambi/catena molto molto silenziosi e funzionamento fluido, forse meglio del Silca. </p><p></p><p>Col Silca Secret seguivo istruzioni, applicazione goccia x rullo due giri di catena 200 miglia 300km circa durata io bene o male agni settimana l'ho pulita. </p><p></p><p>Per il Joe's vedrò di seguire le tue indicazioni ogni due giri 150/160 pulizia e rimetto goccia magari una. Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tornoindietro72, post: 7749513, member: 85981"] test Joe's No Flat "Dry". Applicazione: l'ho trovato molto, molto, più liquido del Silca Secret, ottimo che nel flackne ci sia una micro biglia di metallo per mescolare per bene il prodotto quando si agita il flacone. Ho fatto forse il foro un pelo più ampio con una punta di chiodino, questa sera vedo di richiuderlo col calore ed utilizzare poi uno spillone per fare il foro. Come col Silca l'ho applicato 1 goccia per maglia/rullo, cercato di fare gpocche piccole, due passaggi, spalmato poi per bene con dita, togliendo quanto in eccesso. Prova: oggi 80km di prova, non se se vero e meno ma ho trovato il cambi/catena molto molto silenziosi e funzionamento fluido, forse meglio del Silca. Col Silca Secret seguivo istruzioni, applicazione goccia x rullo due giri di catena 200 miglia 300km circa durata io bene o male agni settimana l'ho pulita. Per il Joe's vedrò di seguire le tue indicazioni ogni due giri 150/160 pulizia e rimetto goccia magari una. Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Alto
Basso