Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7797053" data-attributes="member: 148816"><p>Ciao, la catena precerata è un'opzione, oppure anche senza ultrasuoni:</p><p></p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Compra catena nuova</li> <li data-xf-list-type="ol">Fai dei lavaggi in barattolo con 200 ml circa di acquaragia, io ne faccio 3. Ogni volta cambi l'acqua ragia, tappi il barattolo e scuoti bene per un paio di minuti, poi non la buttare che puoi riusarla. Il primo passaggio lascia la catena nel barattolo con l'acquaragia per qualche ora a riposo così scioglie bene tutto.</li> <li data-xf-list-type="ol">Fai dei lavaggi con 200 ml circa di alcohol denaturato 99% o isopropilico 99% per togliere i residui di acquaragia, io ne faccio 2. Valgono le stesse considerazioni di sopra</li> <li data-xf-list-type="ol">Lascia asciugare</li> <li data-xf-list-type="ol">Cera entro poche ore perchè la catena così ha il metallo a nudo e potrebbe ossidarsi</li> </ol><p>Esistono anche prodotti specifici per togliere il grasso ma questo è il metodo più economico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7797053, member: 148816"] Ciao, la catena precerata è un'opzione, oppure anche senza ultrasuoni: [LIST=1] [*]Compra catena nuova [*]Fai dei lavaggi in barattolo con 200 ml circa di acquaragia, io ne faccio 3. Ogni volta cambi l'acqua ragia, tappi il barattolo e scuoti bene per un paio di minuti, poi non la buttare che puoi riusarla. Il primo passaggio lascia la catena nel barattolo con l'acquaragia per qualche ora a riposo così scioglie bene tutto. [*]Fai dei lavaggi con 200 ml circa di alcohol denaturato 99% o isopropilico 99% per togliere i residui di acquaragia, io ne faccio 2. Valgono le stesse considerazioni di sopra [*]Lascia asciugare [*]Cera entro poche ore perchè la catena così ha il metallo a nudo e potrebbe ossidarsi [/LIST] Esistono anche prodotti specifici per togliere il grasso ma questo è il metodo più economico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Alto
Basso