Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test Garmin Edge 500
Testo
<blockquote data-quote="Canepippo81" data-source="post: 2597504" data-attributes="member: 26973"><p>ho letto mille discussioni e molte persone accusano problemi come presumevo sulla ricezione della velocità pur avendo il sensore quindi credo proprio che mi terrò il polar cs500 d'altronde la velocità secondo il mio modesto parere credo sia la cosa + importante da vedere insieme alla cadenza quando ti vuoi allenare. cioè non ce la faccio a comprare un oggetto senza la certezza di avere per lo meno dati sulla velocità esatti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Canepippo81, post: 2597504, member: 26973"] ho letto mille discussioni e molte persone accusano problemi come presumevo sulla ricezione della velocità pur avendo il sensore quindi credo proprio che mi terrò il polar cs500 d'altronde la velocità secondo il mio modesto parere credo sia la cosa + importante da vedere insieme alla cadenza quando ti vuoi allenare. cioè non ce la faccio a comprare un oggetto senza la certezza di avere per lo meno dati sulla velocità esatti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test Garmin Edge 500
Alto
Basso