Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test Garmin Edge 500
Testo
<blockquote data-quote="Canepippo81" data-source="post: 2598826" data-attributes="member: 26973"><p>oggi ho usato per la prima volta il cs 500 in salita dato che la settimana scorsa feci solo pianura e guardando il grafico su salite.ch della salita che ho fatto e presente nel database mi sto rendendo conto che la pendenza la individua abbastanza correttamente sgarra di poco mentre l'altitudine ahime è pessima. A quanto dice il grafico la vetta dovrebbe essere 454 mt mentre a me in cima ha segnato 529. bah</p><p>se riesco a venderlo per lo meno a 200 euro è completo di tutto cadenza cardio e datalink mi prenderò questo garmin.</p><p></p><p><img src="http://www.salite.ch/10000/10106.gif" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Canepippo81, post: 2598826, member: 26973"] oggi ho usato per la prima volta il cs 500 in salita dato che la settimana scorsa feci solo pianura e guardando il grafico su salite.ch della salita che ho fatto e presente nel database mi sto rendendo conto che la pendenza la individua abbastanza correttamente sgarra di poco mentre l'altitudine ahime è pessima. A quanto dice il grafico la vetta dovrebbe essere 454 mt mentre a me in cima ha segnato 529. bah se riesco a venderlo per lo meno a 200 euro è completo di tutto cadenza cardio e datalink mi prenderò questo garmin. [IMG]http://www.salite.ch/10000/10106.gif[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test Garmin Edge 500
Alto
Basso