Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
test id match selle italia
Testo
<blockquote data-quote="crs78" data-source="post: 4649644" data-attributes="member: 27638"><p>Fai attenzione che avere il bacino ruotato si intende un'altra cosa...!</p><p>Il test di selle Italia per stabilire la presenza o meno del foro centrale (e casomai la sua grandezza) si basa principalmente sulla flessibilità della schiena!</p><p></p><p>Prologo stabilisce che la larghezza di 134 mm vada bene per il 90% dei ciclisti europei perché a seguito di studi che hanno fatto sulle strutture fisiche degli uomini europei ne è risultato che la maggior parte hanno una larghezza delle ossa ischiatiche per cui quella misura va bene!</p><p></p><p>È chiaro che se una persona è alta 2 metri e pesa 120 kg sarà difficile (ma non è detto) che gli vada bene una sella di tale larghezza!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crs78, post: 4649644, member: 27638"] Fai attenzione che avere il bacino ruotato si intende un'altra cosa...! Il test di selle Italia per stabilire la presenza o meno del foro centrale (e casomai la sua grandezza) si basa principalmente sulla flessibilità della schiena! Prologo stabilisce che la larghezza di 134 mm vada bene per il 90% dei ciclisti europei perché a seguito di studi che hanno fatto sulle strutture fisiche degli uomini europei ne è risultato che la maggior parte hanno una larghezza delle ossa ischiatiche per cui quella misura va bene! È chiaro che se una persona è alta 2 metri e pesa 120 kg sarà difficile (ma non è detto) che gli vada bene una sella di tale larghezza! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
test id match selle italia
Alto
Basso