Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5733597" data-attributes="member: 35417"><p>di solito esce col mio team nel weekend, vedrò se posso misurare.</p><p></p><p>non importa quello che farei io.</p><p>importa quello che dice fulcrum.</p><p>e comunque, racconto spesso che un mio amico con le Bora ha montato dei 23 Tufo Calibra e l'anteriore dopo un tot gli ha stallonato.</p><p>secondo me sui C17 di casa Campy\Fulcrum ci va il >25 ma non tanto per via della sola larghezza del cerchio, quanto per via della larghezza abbinata al profilo "box" (tradizionale) del medesimo.</p><p>viceversa su profili toroidali anche su canali molto larghi, da 19 a 21, ci si possono mettere agevolmente i 23.</p><p></p><p>viceversa secondo me e secondo tecnici ben più esperti su Youtube, tutti i canali C17 della gamma Campy\Fulcrum pur non essendo dichiaratamente TLR sono adatti ad ospitare questo tipo di coperture proprio in forza del disegno interno.</p><p></p><p><u>ma sia ben chiaro che vale SEMPRE quanto detto sotto:</u></p><p></p><p> <span style="font-size: 12px"><strong>DISCLAIMER - chiunque apporti modifiche non previste dal costruttore delle ruote lo fa a suo rischio e pericolo, me compreso</strong></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5733597, member: 35417"] di solito esce col mio team nel weekend, vedrò se posso misurare. non importa quello che farei io. importa quello che dice fulcrum. e comunque, racconto spesso che un mio amico con le Bora ha montato dei 23 Tufo Calibra e l'anteriore dopo un tot gli ha stallonato. secondo me sui C17 di casa Campy\Fulcrum ci va il >25 ma non tanto per via della sola larghezza del cerchio, quanto per via della larghezza abbinata al profilo "box" (tradizionale) del medesimo. viceversa su profili toroidali anche su canali molto larghi, da 19 a 21, ci si possono mettere agevolmente i 23. viceversa secondo me e secondo tecnici ben più esperti su Youtube, tutti i canali C17 della gamma Campy\Fulcrum pur non essendo dichiaratamente TLR sono adatti ad ospitare questo tipo di coperture proprio in forza del disegno interno. [U]ma sia ben chiaro che vale SEMPRE quanto detto sotto:[/U] [SIZE="3"][B]DISCLAIMER - chiunque apporti modifiche non previste dal costruttore delle ruote lo fa a suo rischio e pericolo, me compreso[/B][/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Alto
Basso