Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5767266" data-attributes="member: 35417"><p>oggi ho forato il pro one posteriore. con un vetrino ostinato che era entrato nel battistrada perforandolo.</p><p>il lattice chiudeva ma solo sino a un paio di bar, poi schizzava fuori.</p><p>allora ho asciugato e pulito il cerchio, lasciando il vetrino al suo posto e ho messo la pezza lezyne esternamente.</p><p>siccome era l'aria era molto umida non mi sono fidato del solo autoadesivo e quindi ho usato un pò di attak gel.</p><p></p><p>poi dopo un minuto circa, ho gonfiato con la bomboletta co2 e mi sono fatto 40 km fino a casa, e all'arrivo la pezza era come la vedete in foto.</p><p></p><p><img src="https://c1.staticflickr.com/1/646/31046376714_8ffa6d0193_c.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>diciamo che queste pezzoline sono davvero uno strumento utilissimo, dato che per via della loro estrema flessibilità si adattano perfettamente alla forma del battistrada. </p><p>io penso che in caso uno debba fare più kilometri, basta che ne metta una sull'altra e in tal caso credo ci si possono fare pure 150km</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5767266, member: 35417"] oggi ho forato il pro one posteriore. con un vetrino ostinato che era entrato nel battistrada perforandolo. il lattice chiudeva ma solo sino a un paio di bar, poi schizzava fuori. allora ho asciugato e pulito il cerchio, lasciando il vetrino al suo posto e ho messo la pezza lezyne esternamente. siccome era l'aria era molto umida non mi sono fidato del solo autoadesivo e quindi ho usato un pò di attak gel. poi dopo un minuto circa, ho gonfiato con la bomboletta co2 e mi sono fatto 40 km fino a casa, e all'arrivo la pezza era come la vedete in foto. [IMG]https://c1.staticflickr.com/1/646/31046376714_8ffa6d0193_c.jpg[/IMG] diciamo che queste pezzoline sono davvero uno strumento utilissimo, dato che per via della loro estrema flessibilità si adattano perfettamente alla forma del battistrada. io penso che in caso uno debba fare più kilometri, basta che ne metta una sull'altra e in tal caso credo ci si possono fare pure 150km [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Alto
Basso