Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5794379" data-attributes="member: 56530"><p>Aggiorno... giretto di 60km circa stamani con gomme gonfiate a 6 ant e 6,5 post... che sballo !!! </p><p>Mi pare perfino difficile credere al cambiamento del comportamento che ha subito la guida del mio mezzo a 2 ruote a fiato. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Quello che più mi colpisce, oltre al controllo istantaneo della traiettoria da seguire, è quel senso di galleggiabilità che si ha su asfalto ruvido o pieno di crepe (tipico del periodo tra l'altro) pare che la gomma ci "balzelli" sopra e "spinga" in avanti... non riesco a trovare termine più appropriato.</p><p>Non so se questo è merito solo delle gomme... del fatto che siano tubeless... dei cerchi o di tutto l'insieme, di certo è che il cerchio si è chiuso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5794379, member: 56530"] Aggiorno... giretto di 60km circa stamani con gomme gonfiate a 6 ant e 6,5 post... che sballo !!! Mi pare perfino difficile credere al cambiamento del comportamento che ha subito la guida del mio mezzo a 2 ruote a fiato. :wacko: Quello che più mi colpisce, oltre al controllo istantaneo della traiettoria da seguire, è quel senso di galleggiabilità che si ha su asfalto ruvido o pieno di crepe (tipico del periodo tra l'altro) pare che la gomma ci "balzelli" sopra e "spinga" in avanti... non riesco a trovare termine più appropriato. Non so se questo è merito solo delle gomme... del fatto che siano tubeless... dei cerchi o di tutto l'insieme, di certo è che il cerchio si è chiuso o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Alto
Basso