Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5794477" data-attributes="member: 56530"><p>Eccerto </p><p></p><p></p><p></p><p>Non posso fare un confronto con le c24... dovrei montarle con la stessa configurazione ma difficilmente arriverei agli stessi risultati... avere una gomma che presenta un semicerchio perfetto dove non si presentano dislivelli di sorta ma sopra tutto non ci può essere il classico movimento-assestamento copertone (come accada con accoppiamento cerchio stretto gomma larga) e si ha quindi una continuità di appoggio sempre uniforme e costante qualunque sia il grado di piega è impagabile per la guida e conseguente controllo del mezzo.</p><p></p><p>Sai Davlak... non sono convinto che con i 25 sarebbe meglio... andrei a ricalcare il difetto che c'è sempre stato tra accoppiamento cerchio stretto>gomma larga.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5794477, member: 56530"] Eccerto Non posso fare un confronto con le c24... dovrei montarle con la stessa configurazione ma difficilmente arriverei agli stessi risultati... avere una gomma che presenta un semicerchio perfetto dove non si presentano dislivelli di sorta ma sopra tutto non ci può essere il classico movimento-assestamento copertone (come accada con accoppiamento cerchio stretto gomma larga) e si ha quindi una continuità di appoggio sempre uniforme e costante qualunque sia il grado di piega è impagabile per la guida e conseguente controllo del mezzo. Sai Davlak... non sono convinto che con i 25 sarebbe meglio... andrei a ricalcare il difetto che c'è sempre stato tra accoppiamento cerchio stretto>gomma larga. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Alto
Basso