Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 5821596" data-attributes="member: 25682"><p>Buona serata, domenica seconda foratura al posteriore su frammento di vetro( arco temporale sei mesi) con i ProOne da 23 montati su cerchi Spada Stiletto.Individuato il punto anche grazie alla live uscita di liquido,tamponato per facilitare l'occlusione , inserito liquido sigillante tramite la bomboletta PIT Stop della Vittoria, ripartito e rientrato senza problemi dopo aver percorso circa 40km.</p><p>A casa posizionata , per precauzione, toppa interna della Lyzine, e ripristinato il tutto ( per ora tengo la pressione a circa 8 per verificare eventuali perdite)</p><p>Prevedo di ritentare il tutto su strada nel w/e .Stessa esperienza nel caso precedente: conclusione tubeless approvato. Il mio kit si compone di: bomboletta gonfia e ripara, CO2,kit Lyzine,Camera SuperLight....immaginetta di Padre Pio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>saluti</p><p>blackvipergts</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 5821596, member: 25682"] Buona serata, domenica seconda foratura al posteriore su frammento di vetro( arco temporale sei mesi) con i ProOne da 23 montati su cerchi Spada Stiletto.Individuato il punto anche grazie alla live uscita di liquido,tamponato per facilitare l'occlusione , inserito liquido sigillante tramite la bomboletta PIT Stop della Vittoria, ripartito e rientrato senza problemi dopo aver percorso circa 40km. A casa posizionata , per precauzione, toppa interna della Lyzine, e ripristinato il tutto ( per ora tengo la pressione a circa 8 per verificare eventuali perdite) Prevedo di ritentare il tutto su strada nel w/e .Stessa esperienza nel caso precedente: conclusione tubeless approvato. Il mio kit si compone di: bomboletta gonfia e ripara, CO2,kit Lyzine,Camera SuperLight....immaginetta di Padre Pio o-o saluti blackvipergts [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Alto
Basso