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Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Testo
<blockquote data-quote="tony fish" data-source="post: 5883483" data-attributes="member: 96115"><p>Lo prendo come un complimento quello della moto [emoji1]</p><p>Unico problema il mio motore è ben lontano dalle potenze che richiedono una ruota dietro più larga. </p><p>In mtb è uso comune l'anteriore più largo per la maggiore tenuta è il posteriore più stretto con tassello diverso per essere più scorrevole ma le dimensioni sono altre (ora monto l'equivalente di un 64 davanti e 57 dietro) </p><p></p><p>Anche i miei 25 pesavano così, questo ancora di più boh! </p><p> Comunque ho visto che per la bdc varie case propongono pneumatici differenziati anteriore posteriore con l'anteriore più piccolo, proverò così per ammortizzarmi le chiappe.</p><p>Per starci il 28 dovrebbe, la casa dichiara la bici buona per il 28 e spazio ne ho ancora, vediamo, più che i foderi il problema sono i freni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tony fish, post: 5883483, member: 96115"] Lo prendo come un complimento quello della moto [emoji1] Unico problema il mio motore è ben lontano dalle potenze che richiedono una ruota dietro più larga. In mtb è uso comune l'anteriore più largo per la maggiore tenuta è il posteriore più stretto con tassello diverso per essere più scorrevole ma le dimensioni sono altre (ora monto l'equivalente di un 64 davanti e 57 dietro) Anche i miei 25 pesavano così, questo ancora di più boh! Comunque ho visto che per la bdc varie case propongono pneumatici differenziati anteriore posteriore con l'anteriore più piccolo, proverò così per ammortizzarmi le chiappe. Per starci il 28 dovrebbe, la casa dichiara la bici buona per il 28 e spazio ne ho ancora, vediamo, più che i foderi il problema sono i freni [/QUOTE]
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