Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 6002300" data-attributes="member: 35417"><p>dopo un anno esatto, credo di poter parlare con cognizione di causa di quella che per vari motivi reputo la migliore combinazione pneumatico-ruota da me mai sperimentata, e intendo in assoluto.</p><p></p><p>nell'ultimo anno ho percorso 15.000 km di cui 4.500 sulle Bontrager Paradigm Elite gommate Schwalbe Pro One 25 con pressioni variabili tra 5 e 5,6 all'anteriore e 5,5 e 6,2 al posteriore (occorre considerare che i PRO ONE da 25 su tali ruote che hanno un canale da 20mm misurano abbondantemente oltre i 29mm dopo un tot di km).</p><p>questi 4.500 km sono stati percorsi su strade di ogni tipo, compreso sterrati asciutti e bagnati, asfalto rovinato o perfettamente liscio, discese a 80 km\h e salite come il Blockhaus (due volte) e il Terminillo (3 volte).</p><p>preciso inoltre che tali ruote sono montate su un comunissimo telaio Cannondale CAAD10 in alluminio con gruppo Ultegra 6800, quindi non certo una "fuoriserie".</p><p>tra l'altro posseggo altre 3 bdc di cui due in carbonio, una giant e una cannondale supersix montata quest'ultima con ruote Corima da 1.100 gr con tubolari Conti, quindi ritengo di aver avuto dei validi termini di paragone.</p><p>ebbene l'abbinamento PRO ONE su PARADIGM su CAAD10 è sensibilmente superiore a tutte le altre bici del mio parco, e anche di diverse bdc di altro livello da me avute a disposizione in questo anno, e questo indipendentemente dal prezzo.</p><p>tra l'altro, dopo 4.500 km i PRO ONE sono in buone condizioni, non hanno mai forato su queste ruote, e l'unica premura che gli ho riservato è di invertirli ai 1.500 km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 6002300, member: 35417"] dopo un anno esatto, credo di poter parlare con cognizione di causa di quella che per vari motivi reputo la migliore combinazione pneumatico-ruota da me mai sperimentata, e intendo in assoluto. nell'ultimo anno ho percorso 15.000 km di cui 4.500 sulle Bontrager Paradigm Elite gommate Schwalbe Pro One 25 con pressioni variabili tra 5 e 5,6 all'anteriore e 5,5 e 6,2 al posteriore (occorre considerare che i PRO ONE da 25 su tali ruote che hanno un canale da 20mm misurano abbondantemente oltre i 29mm dopo un tot di km). questi 4.500 km sono stati percorsi su strade di ogni tipo, compreso sterrati asciutti e bagnati, asfalto rovinato o perfettamente liscio, discese a 80 km\h e salite come il Blockhaus (due volte) e il Terminillo (3 volte). preciso inoltre che tali ruote sono montate su un comunissimo telaio Cannondale CAAD10 in alluminio con gruppo Ultegra 6800, quindi non certo una "fuoriserie". tra l'altro posseggo altre 3 bdc di cui due in carbonio, una giant e una cannondale supersix montata quest'ultima con ruote Corima da 1.100 gr con tubolari Conti, quindi ritengo di aver avuto dei validi termini di paragone. ebbene l'abbinamento PRO ONE su PARADIGM su CAAD10 è sensibilmente superiore a tutte le altre bici del mio parco, e anche di diverse bdc di altro livello da me avute a disposizione in questo anno, e questo indipendentemente dal prezzo. tra l'altro, dopo 4.500 km i PRO ONE sono in buone condizioni, non hanno mai forato su queste ruote, e l'unica premura che gli ho riservato è di invertirli ai 1.500 km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Alto
Basso