Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Testo
<blockquote data-quote="terzuya" data-source="post: 6207132" data-attributes="member: 2980"><p>Allora, avevo provato a montare un pro one da 23 sulle ican e dopo le difficoltà iniziali sono riuscito a tirarlo su a mano Poi ho provato a farlo tallonare , con la pompa terra niente da fare, con il co2 senza core valvola tallonato ma non ti da il tempo di togliere il dito che si ristallona. </p><p>Poi lo volevo montare sull'altra ican lo metto su a mano, ma di tallonare non ne vuol sapere. Scopro che l'unica differenza tra le 2 ruote è la valvola,;Barbieri Carbonia la seconda e Barbieri alluminio la prima .</p><p>Le Carbonia praticamente si appiattiscono tanto ed il copertoncino non si riesce a farlo a stare ai lati. Questo con i pro one 23 mentre con i performance da 25 non succede </p><p>Adesso provo a cambiare valvola.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="terzuya, post: 6207132, member: 2980"] Allora, avevo provato a montare un pro one da 23 sulle ican e dopo le difficoltà iniziali sono riuscito a tirarlo su a mano Poi ho provato a farlo tallonare , con la pompa terra niente da fare, con il co2 senza core valvola tallonato ma non ti da il tempo di togliere il dito che si ristallona. Poi lo volevo montare sull'altra ican lo metto su a mano, ma di tallonare non ne vuol sapere. Scopro che l'unica differenza tra le 2 ruote è la valvola,;Barbieri Carbonia la seconda e Barbieri alluminio la prima . Le Carbonia praticamente si appiattiscono tanto ed il copertoncino non si riesce a farlo a stare ai lati. Questo con i pro one 23 mentre con i performance da 25 non succede Adesso provo a cambiare valvola. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test su strada SCHWALBE PRO ONE - il tubeless su varie ruote.
Alto
Basso