Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TEST verifica progressi POWERCRANK
Testo
<blockquote data-quote="edy" data-source="post: 1312745" data-attributes="member: 5339"><p>ieri ho effettuato il primo test della stagione seguendo un protocollo vecchio di riferimento</p><p>10' a tutta per 2 volte con recupero di 10' piano</p><p>come dicevo prima questo è un periodo di ripresa ove stò facendo molto potenziamento muscolare e qualche uscitina in bici (max 1h agile)per non imballare troppo le gambe.</p><p>continuerò per altri 10 gg ma sostituirò l'uscitina in bici con uscite con powercrank</p><p>dopodichè diminuirò i pesi e aumenterò progressivamente uscite in bici facendo SFR che dureranno fino ai primi di dicembre</p><p>totale potenziamento pesi+ SFR dura 2mesi (05 ott-05 dic)</p><p>gara obbiettivo (ironman) 5 marzo</p><p>il potenziamento si è reso necessario poichè nella passata stagione ho accusato affaticamento muscolare localizzato sulla parte bassa della schiena-glutei-coscia posteriore(la posizione crono fà si che si utilizzano molto di + questi gruppi muscolari)</p><p>comunque questo è il risultato del test</p><p> tempo watt km/h rpm bpm distanza</p><p>1)ripetuta 10'30" 299 39.95 83 153 7km</p><p>2)ripetuta 10'15'' 309 41.34 83 157 7.07km</p><p>ho ripetuto lo stesso percorso nelle due direzioni con bici da crono</p><p> </p><p>lo stesso test fatto 6 mesi fà con bici tradizionale e gambe stanche dava 285 e 283w</p><p>di norma in media si va 2-3km/h + forte con la crono.</p><p>tra 45 gg ripeterò il test</p><p>il motivo per il quale posto questi test è che spero nei consigli-pareri di persone + ferrate di me</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edy, post: 1312745, member: 5339"] ieri ho effettuato il primo test della stagione seguendo un protocollo vecchio di riferimento 10' a tutta per 2 volte con recupero di 10' piano come dicevo prima questo è un periodo di ripresa ove stò facendo molto potenziamento muscolare e qualche uscitina in bici (max 1h agile)per non imballare troppo le gambe. continuerò per altri 10 gg ma sostituirò l'uscitina in bici con uscite con powercrank dopodichè diminuirò i pesi e aumenterò progressivamente uscite in bici facendo SFR che dureranno fino ai primi di dicembre totale potenziamento pesi+ SFR dura 2mesi (05 ott-05 dic) gara obbiettivo (ironman) 5 marzo il potenziamento si è reso necessario poichè nella passata stagione ho accusato affaticamento muscolare localizzato sulla parte bassa della schiena-glutei-coscia posteriore(la posizione crono fà si che si utilizzano molto di + questi gruppi muscolari) comunque questo è il risultato del test tempo watt km/h rpm bpm distanza 1)ripetuta 10'30" 299 39.95 83 153 7km 2)ripetuta 10'15'' 309 41.34 83 157 7.07km ho ripetuto lo stesso percorso nelle due direzioni con bici da crono lo stesso test fatto 6 mesi fà con bici tradizionale e gambe stanche dava 285 e 283w di norma in media si va 2-3km/h + forte con la crono. tra 45 gg ripeterò il test il motivo per il quale posto questi test è che spero nei consigli-pareri di persone + ferrate di me [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TEST verifica progressi POWERCRANK
Alto
Basso