Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Vittoria Open Pavé cg 25mm
Testo
<blockquote data-quote="Tapinaz" data-source="post: 4543156" data-attributes="member: 2671"><p>Percorsi km.4000 nel 2012 e km.3500 fine 2012 inizio 2013.</p><p>Pressione di utilizzo, a seconda delle condizioni atmosferiche, tra i 7,8 e gli 8,50, con mio peso attorno ai 78-79 kg. I miei erano marchiati 24-622</p><p></p><p>Non ho avuto alcuna foratura nelle strade a sud di Milano verso Lodigiano, Pavese od Oltrepò, notoriamente in stato manutentivo fortemente compromesso. Molto probabilmente ciò può essere stato favorito oltre che dal caso anche dalla più alta pressione di utilizzo, che ne ha determinato un precoce deterioramento. Infatti, alla fine, il posteriore era molto consumato.</p><p>Passando ai pareri soggettivi, che quindi non contano...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>Confrontati ai Conti 25, quanto alla tenuta.. forse leggermente inferiore, pur precisando che i tedeschi non sono della stessa reale misura ma ben superiore. In sostanza un Conti 23 vale 25 ed un Conti 25 vale quasi 27. </p><p>Anche per questo motivo i Conti della maggior sezione possono essere difficoltosi da inserire in alcuni telai, al limite dello sfregamento contro il tubo piantone, in particolare nei momenti in cui accumulano sporcizia sul battistrada. Per i Vittoria non ho riscontrato tale ultima difficoltà salvo che per i recenti 27 che, oltre ad una camera d'aria adeguata, necessitano di un telaio più accogliente</p><p>Non parliamo di scorrevolezza che è ancora più soggettiva, diciamo che girano entrambi.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tapinaz, post: 4543156, member: 2671"] Percorsi km.4000 nel 2012 e km.3500 fine 2012 inizio 2013. Pressione di utilizzo, a seconda delle condizioni atmosferiche, tra i 7,8 e gli 8,50, con mio peso attorno ai 78-79 kg. I miei erano marchiati 24-622 Non ho avuto alcuna foratura nelle strade a sud di Milano verso Lodigiano, Pavese od Oltrepò, notoriamente in stato manutentivo fortemente compromesso. Molto probabilmente ciò può essere stato favorito oltre che dal caso anche dalla più alta pressione di utilizzo, che ne ha determinato un precoce deterioramento. Infatti, alla fine, il posteriore era molto consumato. Passando ai pareri soggettivi, che quindi non contano...:mrgreen: Confrontati ai Conti 25, quanto alla tenuta.. forse leggermente inferiore, pur precisando che i tedeschi non sono della stessa reale misura ma ben superiore. In sostanza un Conti 23 vale 25 ed un Conti 25 vale quasi 27. Anche per questo motivo i Conti della maggior sezione possono essere difficoltosi da inserire in alcuni telai, al limite dello sfregamento contro il tubo piantone, in particolare nei momenti in cui accumulano sporcizia sul battistrada. Per i Vittoria non ho riscontrato tale ultima difficoltà salvo che per i recenti 27 che, oltre ad una camera d'aria adeguata, necessitano di un telaio più accogliente Non parliamo di scorrevolezza che è ancora più soggettiva, diciamo che girano entrambi.:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Vittoria Open Pavé cg 25mm
Alto
Basso