Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Testata l'Fp7....paragone con fp3....
Testo
<blockquote data-quote="GS68" data-source="post: 1834061" data-attributes="member: 10819"><p>E' il contrario!!</p><p> </p><p> </p><p> </p><p>Premetto:Ragazzi ,non era nelle mie intenzioni farvi venire tutti questi dubbi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />!!!!!. Il fatto è che quando acquisti un prodotto, uno indaga,cerca si confronta, chiede pareri e ne rilascia. Io sono sempre stato un pignolo nei miei acquisti e molti negozianti/centri commerciali hanno imparato a conoscermi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>Ora, dopo aver confrontato questa FP7 con la mia "vecchia" fp3 su strada e avendo notato questa differenza(ma forse ce ne saranno altre) ho provato a fare uno più uno!. Ho cominciato a rileggere le caratteristiche sul sito con più attenzione e ho riletto quanto vi ho riportato, idem per la recensione su CT di aprile 2009.</p><p>Ripeto: questi dichiarano, ma è evidente che c'è un po di confusione anche da parte loro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />, che la fibra 30HM 3K(su CT) e 30HM 12K sul sito (pinarello) viene si utilizzata, ma limitatamente al carro+forcella (per CT) e solo carro posteriore(per pinarello). Però sulla forcella della mia FP7 ho notato che hanno applicato le decal 46HM 3K(che potrebbe cmq riferirsi al telaio), il rivestimento è effetivamente 3K ma sotto potrebbero aver utilizzato la fibra 30HM!(il rappresentante pinarello mi ha confermato questa ipotesi!!!).........raga credetemi se ve lo scrivo, l'FP7 assorbe meglio le vibrazioni rispetto all'FP3, ieri ho provato pure a prendere quei dossi in pavè, già presi con l'FP3, è vi posso dire che è tutta un'altra storia!. Che sia chiaro, io preferisco cosi!!!!, ho anche provato a fare qualche rilancio, nonostante ero reduce da 3 ore di sonno , ho fatto turno notturno<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />, e la risposta è stata più che positiva!!!, aggiungo, stabile e fluida prende le traiettorie come fosse una lama calda che incide un panetto di burro!!!! BELLISSIMO. Piano piano stò avendo sensazioni di guida fantastiche, certo è un telaio che costa però se è bello!!!.</p><p>Tornando al dubbio fibra proverò a chiamare tra poco in pinarello e vedremo se mi chiariranno questo dubbio. Appena saprò qualcosa aggiungerò qui!!</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p> </p><p><span style="color: red">Attenzione:</span> ho appena telefonato in pinarello e dopo un'attesa di qualche minuto mi hanno confermato che <strong><u>l'FP7 utilizza SOLO fibra 46 HM3K, forcella e carro compresi!!.</u></strong></p><p></p><p><strong><u>Correggeranno al più presto l'errore sul sito da me riscontrato. (e a quanto pare anche da altri)</u></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GS68, post: 1834061, member: 10819"] E' il contrario!! Premetto:Ragazzi ,non era nelle mie intenzioni farvi venire tutti questi dubbio-o!!!!!. Il fatto è che quando acquisti un prodotto, uno indaga,cerca si confronta, chiede pareri e ne rilascia. Io sono sempre stato un pignolo nei miei acquisti e molti negozianti/centri commerciali hanno imparato a conoscermi:mrgreen:. Ora, dopo aver confrontato questa FP7 con la mia "vecchia" fp3 su strada e avendo notato questa differenza(ma forse ce ne saranno altre) ho provato a fare uno più uno!. Ho cominciato a rileggere le caratteristiche sul sito con più attenzione e ho riletto quanto vi ho riportato, idem per la recensione su CT di aprile 2009. Ripeto: questi dichiarano, ma è evidente che c'è un po di confusione anche da parte loro;nonzo%, che la fibra 30HM 3K(su CT) e 30HM 12K sul sito (pinarello) viene si utilizzata, ma limitatamente al carro+forcella (per CT) e solo carro posteriore(per pinarello). Però sulla forcella della mia FP7 ho notato che hanno applicato le decal 46HM 3K(che potrebbe cmq riferirsi al telaio), il rivestimento è effetivamente 3K ma sotto potrebbero aver utilizzato la fibra 30HM!(il rappresentante pinarello mi ha confermato questa ipotesi!!!).........raga credetemi se ve lo scrivo, l'FP7 assorbe meglio le vibrazioni rispetto all'FP3, ieri ho provato pure a prendere quei dossi in pavè, già presi con l'FP3, è vi posso dire che è tutta un'altra storia!. Che sia chiaro, io preferisco cosi!!!!, ho anche provato a fare qualche rilancio, nonostante ero reduce da 3 ore di sonno , ho fatto turno notturno:wacko:, e la risposta è stata più che positiva!!!, aggiungo, stabile e fluida prende le traiettorie come fosse una lama calda che incide un panetto di burro!!!! BELLISSIMO. Piano piano stò avendo sensazioni di guida fantastiche, certo è un telaio che costa però se è bello!!!. Tornando al dubbio fibra proverò a chiamare tra poco in pinarello e vedremo se mi chiariranno questo dubbio. Appena saprò qualcosa aggiungerò qui!! o-o [COLOR=red]Attenzione:[/COLOR] ho appena telefonato in pinarello e dopo un'attesa di qualche minuto mi hanno confermato che [B][U]l'FP7 utilizza SOLO fibra 46 HM3K, forcella e carro compresi!!.[/U][/B] [B][U]Correggeranno al più presto l'errore sul sito da me riscontrato. (e a quanto pare anche da altri)[/U][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Testata l'Fp7....paragone con fp3....
Alto
Basso