Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The Barco Bros Show !!
Testo
<blockquote data-quote="kiko2" data-source="post: 5719922" data-attributes="member: 59320"><p>I conti si fanno presto: telaio, forcella e reggisella finiti (non grezzi) 1800 (forse un po' meno...), piega Vision Trimax Carbon Base Bar Flat + Trimax Clip-On fanno circa 850 gr, gruppo Chorus TT EPS 2500 gr, sella 190 gr, ruote Spada Tivan 38 con qr 1380 gr, copertoncini Veloflex Corsa 23 390 gr (coppia), camere 180 gr (coppia), pedali Speedplay acciaio 206 gr.... A questi aggiungi due porta borraccia, il supporto per il ciclocomputer e il sensore di cadenza/velocità e dovrei arrivare a circa 7700... I pesi del telaio li ho presi dal sito di Fondriest, il peso della vernice non lo so e non mi gira di smontare la bici per verificare le virgole, di certo la bici con il montaggio originale (Ultegra 6700, stessa piega, ruote Fulcrum R7, copertoni CST e camere, pedali Look Keo Classic) pesava circa 8800 gr (più abbondanti che scarsi) :angrymod:</p><p>Quando la nuova sarà finita vedrò... Di sicuro piega e appendici pesano non poco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kiko2, post: 5719922, member: 59320"] I conti si fanno presto: telaio, forcella e reggisella finiti (non grezzi) 1800 (forse un po' meno...), piega Vision Trimax Carbon Base Bar Flat + Trimax Clip-On fanno circa 850 gr, gruppo Chorus TT EPS 2500 gr, sella 190 gr, ruote Spada Tivan 38 con qr 1380 gr, copertoncini Veloflex Corsa 23 390 gr (coppia), camere 180 gr (coppia), pedali Speedplay acciaio 206 gr.... A questi aggiungi due porta borraccia, il supporto per il ciclocomputer e il sensore di cadenza/velocità e dovrei arrivare a circa 7700... I pesi del telaio li ho presi dal sito di Fondriest, il peso della vernice non lo so e non mi gira di smontare la bici per verificare le virgole, di certo la bici con il montaggio originale (Ultegra 6700, stessa piega, ruote Fulcrum R7, copertoni CST e camere, pedali Look Keo Classic) pesava circa 8800 gr (più abbondanti che scarsi) :angrymod: Quando la nuova sarà finita vedrò... Di sicuro piega e appendici pesano non poco :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The Barco Bros Show !!
Alto
Basso