Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The Barco Bros Show !!
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 6477251" data-attributes="member: 12118"><p>Ciao gianluigi, ti ringrazio per la solidarietà </p><p>Mi è arrivata la notifica della tua richiesta, ma non posso accendere al mercatino per una decina di giorni perché sono stato bannato da [USER=6633]@samuelgol[/USER] (giustamente aggiungo) perché avevo pubblicato l’annuncio della bici, che ho rimosso dopo poco, salvo poi rimetterlo, ritornando in testa agli annunci; mi rendo conto che se tutti facessero così, sarebbe un delirio, quindi giusto così.</p><p>Mi scuso con coloro che mi stanno contattando in privato, ai quali non posso rispondere.</p><p></p><p>Purtroppo sono fortemente combattuto (da qui il mio comportamento sul mercatino), ho un magone in gola che non scende, só che non potrò più andare in bici, devo accettarlo perché rischio di farmi del male seriamente, ma mi piange il cuore nel dover rinunciare ad uno sport che mi ha dato tantissimo, non è neanche per la bici in se, ma proprio per quello che rappresenta per me ( per noi) questo mondo </p><p>Sappiamo tutti che c’è di peggio e non ne faccio certo un dramma, ma proprio perché siamo in un forum di appassionati, mi sfogo con voi che potete capire.</p><p></p><p>Oltretutto già anni fà dovetti smettere per un problema fisico completamente diverso, che nel tempo è migliorato inaspettatamente e quindi mi permise di tornare in sella, anche se con ripetuti stop forzati, quindi potete ben capire la difficoltà nel dover prendere ancora una volta una decisione, anche se ormai praticamente obbligata</p><p></p><p>Scusate lo sfogo ragazzi, lo ripeto c’è molto di peggio nella vita, ma viviamo anche di contorni, altrimenti nulla avrebbe un senso.</p><p></p><p>Spero che i moderatori non cancellìno questo messaggio, anche se non proprio a tema </p><p>Comunque vada vi farò sapere che fine avrà fatto la mia biciclettina <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 6477251, member: 12118"] Ciao gianluigi, ti ringrazio per la solidarietà Mi è arrivata la notifica della tua richiesta, ma non posso accendere al mercatino per una decina di giorni perché sono stato bannato da [USER=6633]@samuelgol[/USER] (giustamente aggiungo) perché avevo pubblicato l’annuncio della bici, che ho rimosso dopo poco, salvo poi rimetterlo, ritornando in testa agli annunci; mi rendo conto che se tutti facessero così, sarebbe un delirio, quindi giusto così. Mi scuso con coloro che mi stanno contattando in privato, ai quali non posso rispondere. Purtroppo sono fortemente combattuto (da qui il mio comportamento sul mercatino), ho un magone in gola che non scende, só che non potrò più andare in bici, devo accettarlo perché rischio di farmi del male seriamente, ma mi piange il cuore nel dover rinunciare ad uno sport che mi ha dato tantissimo, non è neanche per la bici in se, ma proprio per quello che rappresenta per me ( per noi) questo mondo Sappiamo tutti che c’è di peggio e non ne faccio certo un dramma, ma proprio perché siamo in un forum di appassionati, mi sfogo con voi che potete capire. Oltretutto già anni fà dovetti smettere per un problema fisico completamente diverso, che nel tempo è migliorato inaspettatamente e quindi mi permise di tornare in sella, anche se con ripetuti stop forzati, quindi potete ben capire la difficoltà nel dover prendere ancora una volta una decisione, anche se ormai praticamente obbligata Scusate lo sfogo ragazzi, lo ripeto c’è molto di peggio nella vita, ma viviamo anche di contorni, altrimenti nulla avrebbe un senso. Spero che i moderatori non cancellìno questo messaggio, anche se non proprio a tema Comunque vada vi farò sapere che fine avrà fatto la mia biciclettina :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The Barco Bros Show !!
Alto
Basso