Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
the best!!
Testo
<blockquote data-quote="Monegasco" data-source="post: 2092584" data-attributes="member: 20658"><p>su questo particolare permettimi di dissentire....</p><p>la moto basta accelelerare , con la mano destra e lei và da sola !!!</p><p>con la bici bisigna pedalare , anche di brutto per farla andare !!</p><p>se poi il tuo "và come una moto " era per dire....</p><p>bhe alloro ok !!!</p><p> </p><p> </p><p>Buone pedalate!</p><p>(ma perchè tutti si ostinano a dire che una bici va fortissimo, quando la bici senza la propulsione del ciclista non và da nessuna parte????</p><p>è una cosa che mi mandano fuori di testa queste affermazioni, ma lo capite???)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Monegasco, post: 2092584, member: 20658"] su questo particolare permettimi di dissentire.... la moto basta accelelerare , con la mano destra e lei và da sola !!! con la bici bisigna pedalare , anche di brutto per farla andare !! se poi il tuo "và come una moto " era per dire.... bhe alloro ok !!! Buone pedalate! (ma perchè tutti si ostinano a dire che una bici va fortissimo, quando la bici senza la propulsione del ciclista non và da nessuna parte???? è una cosa che mi mandano fuori di testa queste affermazioni, ma lo capite???):mrgreen::-x;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
the best!!
Alto
Basso