Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
The cult of caad
Testo
<blockquote data-quote="diego1971" data-source="post: 4584428" data-attributes="member: 13500"><p>in discesa preferisco il caad mi sembra più stabile nelle curve soprattutto quelle strette. le vibrazioni non sono molto diverse però dopo 2 ore l'alluminio mi stanca di più. ho la sensazione che se hai forze l'alluminio ti da di più ma appena non sei più fresco il carbonio mi fa spendere meno energie. </p><p>un maggior riscontro te lo posso dare prossimamente visto che devo ritirare sabato il caad che ho equipaggiato con lo stesso gruppo della canyon.</p><p></p><p>le geometrie sono molto simili tra le due bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diego1971, post: 4584428, member: 13500"] in discesa preferisco il caad mi sembra più stabile nelle curve soprattutto quelle strette. le vibrazioni non sono molto diverse però dopo 2 ore l'alluminio mi stanca di più. ho la sensazione che se hai forze l'alluminio ti da di più ma appena non sei più fresco il carbonio mi fa spendere meno energie. un maggior riscontro te lo posso dare prossimamente visto che devo ritirare sabato il caad che ho equipaggiato con lo stesso gruppo della canyon. le geometrie sono molto simili tra le due bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
The cult of caad
Alto
Basso