Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
The cult of caad
Testo
<blockquote data-quote="Diechiar" data-source="post: 4663562" data-attributes="member: 60404"><p>Sicuramente meglio il Caad 10 io ho preso il Caad 8 partendo dal telaio in offerta e sinceramente sono innamorato dell'alluminio a vista...!!! Certo a conti finiti è uscito più caro di un carbonio, comunque sia sono partito come muletto alla supersix ed alla fine il carbonio è andato in pensione anticipata...Il Caad l'ho tengo anche perchè se lo vendo in base a quello che ho speso devo chiedere troppo ed al giorno d'oggi che tutti ricercano il carbonio farei fatica a vendere un alluminio, poi adesso arriverà il telaio in titanio e poi si vedrà...Comunque CAAD forever!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Diechiar, post: 4663562, member: 60404"] Sicuramente meglio il Caad 10 io ho preso il Caad 8 partendo dal telaio in offerta e sinceramente sono innamorato dell'alluminio a vista...!!! Certo a conti finiti è uscito più caro di un carbonio, comunque sia sono partito come muletto alla supersix ed alla fine il carbonio è andato in pensione anticipata...Il Caad l'ho tengo anche perchè se lo vendo in base a quello che ho speso devo chiedere troppo ed al giorno d'oggi che tutti ricercano il carbonio farei fatica a vendere un alluminio, poi adesso arriverà il telaio in titanio e poi si vedrà...Comunque CAAD forever!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
The cult of caad
Alto
Basso