Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
The cult of caad
Testo
<blockquote data-quote="pat_bateman" data-source="post: 4774494" data-attributes="member: 2384"><p>Ciao</p><p></p><p>...guarda...come ho già detto/scritto ritengo il caad10 un SIGNOR telaio, tranquillamente paragonabile ad altri ben più costosi e blasonati...</p><p>ti parlo con cognizione di causa...</p><p>dopo varie Look (555/585/586) tutte in carbonio sono passato ad un Cannondale Super Six HM acquistato nel 2010 al quale ho lo scorso anno affiancato un Caad 10...le bici hanno le stesse misure e, salvo trittico e ruote, lo stesso montaggio...</p><p></p><p>le alterno senza notare sostanziali differenze fra l'una, senza accorgermi del fatto che l'una sia più scomoda o confortevole...qualche differenza esiste, senza dubbio, ma tale da non giustificare la differenza di prezzo che c'è e soprattutto credo sia imputabile alle ruote e non al telaio...</p><p></p><p>Secondo me contano le misure più che il materiale e quindi, se ti piace il Caad, ti consiglio caldamente di seguire il tuo "karma", senza lasciarti forviare dalla moda...</p><p></p><p>aggiungo che ho anche un'Alfa....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pat_bateman, post: 4774494, member: 2384"] Ciao ...guarda...come ho già detto/scritto ritengo il caad10 un SIGNOR telaio, tranquillamente paragonabile ad altri ben più costosi e blasonati... ti parlo con cognizione di causa... dopo varie Look (555/585/586) tutte in carbonio sono passato ad un Cannondale Super Six HM acquistato nel 2010 al quale ho lo scorso anno affiancato un Caad 10...le bici hanno le stesse misure e, salvo trittico e ruote, lo stesso montaggio... le alterno senza notare sostanziali differenze fra l'una, senza accorgermi del fatto che l'una sia più scomoda o confortevole...qualche differenza esiste, senza dubbio, ma tale da non giustificare la differenza di prezzo che c'è e soprattutto credo sia imputabile alle ruote e non al telaio... Secondo me contano le misure più che il materiale e quindi, se ti piace il Caad, ti consiglio caldamente di seguire il tuo "karma", senza lasciarti forviare dalla moda... aggiungo che ho anche un'Alfa....:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
The cult of caad
Alto
Basso