Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
The cult of caad
Testo
<blockquote data-quote="kaste81" data-source="post: 4902294" data-attributes="member: 43798"><p>non te l'ho chiesto per farmi i fatti tuoi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> è che anche io monto una guarnitura shimano perno 24 sul caad10. Lo standard pressfit e pf30 non sono adattabili al bb30, probabilmente ti ha messo quelli appoggiati a pressione tipo questi <a href="http://www.lordgunbicycles.com/shop/adattatore-movimento-centrale-alluminio-bb30-megaexo-road-p-9378.html" target="_blank">http://www.lordgunbicycles.com/shop/adattatore-movimento-centrale-alluminio-bb30-megaexo-road-p-9378.html</a> </p><p>Io ho montato l'adattatore incollato che lo trasforma in filettato classico bsa <a href="http://www.lordgunbicycles.com/shop/adattatore-movimento-bb30-p-3922.html" target="_blank">http://www.lordgunbicycles.com/shop/adattatore-movimento-bb30-p-3922.html</a> , va bene, solo sotto sforzo si sente un ticchettio perchè comunque sono due pezzi separati incollati...</p><p></p><p>Sono alla ricerca (senza fretta) di soluzioni migliori, quando monterai il nuovo movimento mi dai un feedback?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kaste81, post: 4902294, member: 43798"] non te l'ho chiesto per farmi i fatti tuoi :mrgreen: è che anche io monto una guarnitura shimano perno 24 sul caad10. Lo standard pressfit e pf30 non sono adattabili al bb30, probabilmente ti ha messo quelli appoggiati a pressione tipo questi [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/adattatore-movimento-centrale-alluminio-bb30-megaexo-road-p-9378.html[/url] Io ho montato l'adattatore incollato che lo trasforma in filettato classico bsa [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/adattatore-movimento-bb30-p-3922.html[/url] , va bene, solo sotto sforzo si sente un ticchettio perchè comunque sono due pezzi separati incollati... Sono alla ricerca (senza fretta) di soluzioni migliori, quando monterai il nuovo movimento mi dai un feedback? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
The cult of caad
Alto
Basso