Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
The cult of caad
Testo
<blockquote data-quote="antban" data-source="post: 7790425" data-attributes="member: 174294"><p>aggiornamento: stamattina sono andato a vedere la caad 7...presa!ne chiedeva inizialmente 400 euro.. e dopo un cortese tira e molla me lha data per 250 euro. gli avrò fatto simpatia :-) ha anche regalato cavalletto reggibici e una pompa a colonna di ottima qualità.</p><p>mi ha accolto un signore di 75 anni,ex ciclista amatoriale,mi ha raccontato che da 3 anni non andava piu in bici,la caad l'aveva presa nel 2015 da un amico(praticamente nuova)e lui lha aggiornata totalmente(ultegra 6800 completo,e ruote fulcrum racing 3).la teneva in garage sotto un telo.</p><p>è un telaio alluminio davvero bello,realizzato a regola d'arte.le saldature tra i tubi quasi non si vedono.la forcella è carbonio( meno male!).</p><p>sul telaio in basso cè scritto optimo alcoa alcalyte. cosa vuol dire?</p><p>prima ho preso un po di misure..dovrebbe essere una 50(non ci sono adesivi sul telaio con la taglia),lunghezza orizzontale 52,5 cm,perfetta per me(sono 1,72 cavallo gamba 79 cm).ha stem 13 cm,devo verificare meglio se non sto troppo lungo.l'ex propietario doveva avere ottima elasticità schiena.</p><p>controllata per bene,telaio e vernice perfetti.corone ottime,guaine/cavi ottimi.pacco pignoni devo controllarlo meglio,di sicuro la catena da cambiare e i copertoni.pulizia e ingrassaggio mozzi ruote(dovrebbero essere molto facili le racing 3,avendo cono/calotta) e cannotto sterzo.farò anche un set up al cambio.come copertoni ,ho a casa dei 28..davanti dovrebbe starci,farò prima tentativo per vedere se dietro ci sta.se non ci stanno ordinerò dei 25.cè un bel plus con un reggisella look in carbonio.</p><p>forse un po austera nel colore grigio pantegana.magari gli metto qualche inserto adesivo in colore nero con filetti color arancio.</p><p>non vedo l'ora di poterla provare su strada.</p><p>alcune foto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="antban, post: 7790425, member: 174294"] aggiornamento: stamattina sono andato a vedere la caad 7...presa!ne chiedeva inizialmente 400 euro.. e dopo un cortese tira e molla me lha data per 250 euro. gli avrò fatto simpatia :-) ha anche regalato cavalletto reggibici e una pompa a colonna di ottima qualità. mi ha accolto un signore di 75 anni,ex ciclista amatoriale,mi ha raccontato che da 3 anni non andava piu in bici,la caad l'aveva presa nel 2015 da un amico(praticamente nuova)e lui lha aggiornata totalmente(ultegra 6800 completo,e ruote fulcrum racing 3).la teneva in garage sotto un telo. è un telaio alluminio davvero bello,realizzato a regola d'arte.le saldature tra i tubi quasi non si vedono.la forcella è carbonio( meno male!). sul telaio in basso cè scritto optimo alcoa alcalyte. cosa vuol dire? prima ho preso un po di misure..dovrebbe essere una 50(non ci sono adesivi sul telaio con la taglia),lunghezza orizzontale 52,5 cm,perfetta per me(sono 1,72 cavallo gamba 79 cm).ha stem 13 cm,devo verificare meglio se non sto troppo lungo.l'ex propietario doveva avere ottima elasticità schiena. controllata per bene,telaio e vernice perfetti.corone ottime,guaine/cavi ottimi.pacco pignoni devo controllarlo meglio,di sicuro la catena da cambiare e i copertoni.pulizia e ingrassaggio mozzi ruote(dovrebbero essere molto facili le racing 3,avendo cono/calotta) e cannotto sterzo.farò anche un set up al cambio.come copertoni ,ho a casa dei 28..davanti dovrebbe starci,farò prima tentativo per vedere se dietro ci sta.se non ci stanno ordinerò dei 25.cè un bel plus con un reggisella look in carbonio. forse un po austera nel colore grigio pantegana.magari gli metto qualche inserto adesivo in colore nero con filetti color arancio. non vedo l'ora di poterla provare su strada. alcune foto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
The cult of caad
Alto
Basso