Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
The Cycle Clinic - Malcom Borg
Testo
<blockquote data-quote="Made2" data-source="post: 6402869" data-attributes="member: 40368"><p>Arrivate la scorsa settimana dopo più di un mese dall'ordine. Devo ringraziare Malcom Borg per gli utili consigli.</p><p>Ruote con cerchio in alluminio tubolare, canale largo 23mm, cerchio Kinlin TB20.</p><p>Mozzi Miche Primato, 24 raggi Sapim Laser radiali all'anteriore, 28 raggi Sapim Force con incrocio in seconda da ambo i lati al posteriore.</p><p>Peso ruota anteriore senza sgancio 684g, posteriore senza sgancio 886g, coppia di sganci 107g.</p><p>Ho verificato centratura e tensionatura, direi tutto ok.</p><p>Purtroppo non potrò provarle a breve perchè qualche giorno dopo l'ordine ho avuto un incontro (scontro) ravvicinato con un'auto. Ne avrò per quache mese... Spero di poterle recensire dopo l'estate. Sono curioso di confrontarle con le mie Fulcrum Racing Speed, R1 2WF (tubeless) ed R3 (copertoncino). Di seguito qualche foto. Scusate la qualità ma con una mano fuori uso, questo è il risultato. Quando monterò i tubolari (Veloflex Arembeg all'anteriore e Michelin Pro4 da 25 al posteriore) posterò qualche foto migliore mi auguro. Saluti!</p><p></p><p>[ATTACH=full]180271[/ATTACH] [ATTACH=full]180271[/ATTACH] [ATTACH=full]180272[/ATTACH] [ATTACH=full]180273[/ATTACH] [ATTACH=full]180274[/ATTACH] [ATTACH=full]180275[/ATTACH] [ATTACH=full]180276[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Made2, post: 6402869, member: 40368"] Arrivate la scorsa settimana dopo più di un mese dall'ordine. Devo ringraziare Malcom Borg per gli utili consigli. Ruote con cerchio in alluminio tubolare, canale largo 23mm, cerchio Kinlin TB20. Mozzi Miche Primato, 24 raggi Sapim Laser radiali all'anteriore, 28 raggi Sapim Force con incrocio in seconda da ambo i lati al posteriore. Peso ruota anteriore senza sgancio 684g, posteriore senza sgancio 886g, coppia di sganci 107g. Ho verificato centratura e tensionatura, direi tutto ok. Purtroppo non potrò provarle a breve perchè qualche giorno dopo l'ordine ho avuto un incontro (scontro) ravvicinato con un'auto. Ne avrò per quache mese... Spero di poterle recensire dopo l'estate. Sono curioso di confrontarle con le mie Fulcrum Racing Speed, R1 2WF (tubeless) ed R3 (copertoncino). Di seguito qualche foto. Scusate la qualità ma con una mano fuori uso, questo è il risultato. Quando monterò i tubolari (Veloflex Arembeg all'anteriore e Michelin Pro4 da 25 al posteriore) posterò qualche foto migliore mi auguro. Saluti! [ATTACH=full]180271[/ATTACH] [ATTACH=full]180271[/ATTACH] [ATTACH=full]180272[/ATTACH] [ATTACH=full]180273[/ATTACH] [ATTACH=full]180274[/ATTACH] [ATTACH=full]180275[/ATTACH] [ATTACH=full]180276[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
The Cycle Clinic - Malcom Borg
Alto
Basso