Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
The London commuter- BOARDMAN HYBRID PRO
Testo
<blockquote data-quote="AlbeDo" data-source="post: 5498794" data-attributes="member: 88716"><p>Fatti i primi 200 km, la adoro!</p><p></p><p>Avrei bisogno di una mano, mi potete dare dei consigli?</p><p></p><p>Problema 1: Sull'erba bagnata con questi copertoni non riesco ad avere grip, in particolare sui lati. Sono io o devo cambiare i copertoni? Tengo i 28 o metto i 33?</p><p></p><p>Problema 2: ho dovuto arretrare la sella di molto, conviene cambiare il reggisella con uno con piu offset? Sono quasi al limite. Quale consigliate?</p><p></p><p>Problema 3: Vorrei mettere una piega cow bell 2 della salsa, che componenti devo prendere per passare i componenti cabio e freni da un manubrio dritto a questa?</p><p></p><p>Qui sotto le specifiche attuali della bici</p><p>Cassette/Freewheel: Shimano Tiagra - 12-30t</p><p>Chainset: FSA Gossamer Pro Compact 50/34t</p><p>Front Brake: Shimano Deore Hydraulic Disc Brake - 160mm Rotor</p><p>Front Hub: Shimano 9mm QR - 28 Hole</p><p>Front Mech: Shimano 105 - 2 Speed</p><p>Gear Shifters: Shimano 105 - 2x10 Triggers</p><p>Geometry: Boardman Performance Hybrid</p><p>Handlebars: Boardman E4P SL - 580mm(S) 600mm(M,L) - 31.8 - Flat</p><p>Headset: FSA Orbit C-40 ACB/Industrial 1.1/8" to 1.1/2" Tapered - Integrated</p><p>Pedals: Wellgo Alloy Body - Steel Cage - 9/16"</p><p>Rear Brake: Shimano Deore Hydraulic Disc Brake - 160mm Rotor</p><p>Rear Hub: Shimano 9mm QR - 28 Hole</p><p>Rear Mech: Shimano 105 - 10 Speed</p><p>Rims: Shimano RX05 - 28 Hole</p><p>Saddle: Boardman E4P - Chromoly Rails</p><p>Seatpost: Boardman E4P SL - Uni-directional Carbon Fibre - 31.6mm - 350mm with offset</p><p>Stem: Boardman E4P SL - 90mm(S) 100mm(M,L) - 31.8 with +/-7 degree rise</p><p>Tyres: Vittoria Zaffiro Pro Folding 700c x 28c</p><p></p><p>GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlbeDo, post: 5498794, member: 88716"] Fatti i primi 200 km, la adoro! Avrei bisogno di una mano, mi potete dare dei consigli? Problema 1: Sull'erba bagnata con questi copertoni non riesco ad avere grip, in particolare sui lati. Sono io o devo cambiare i copertoni? Tengo i 28 o metto i 33? Problema 2: ho dovuto arretrare la sella di molto, conviene cambiare il reggisella con uno con piu offset? Sono quasi al limite. Quale consigliate? Problema 3: Vorrei mettere una piega cow bell 2 della salsa, che componenti devo prendere per passare i componenti cabio e freni da un manubrio dritto a questa? Qui sotto le specifiche attuali della bici Cassette/Freewheel: Shimano Tiagra - 12-30t Chainset: FSA Gossamer Pro Compact 50/34t Front Brake: Shimano Deore Hydraulic Disc Brake - 160mm Rotor Front Hub: Shimano 9mm QR - 28 Hole Front Mech: Shimano 105 - 2 Speed Gear Shifters: Shimano 105 - 2x10 Triggers Geometry: Boardman Performance Hybrid Handlebars: Boardman E4P SL - 580mm(S) 600mm(M,L) - 31.8 - Flat Headset: FSA Orbit C-40 ACB/Industrial 1.1/8" to 1.1/2" Tapered - Integrated Pedals: Wellgo Alloy Body - Steel Cage - 9/16" Rear Brake: Shimano Deore Hydraulic Disc Brake - 160mm Rotor Rear Hub: Shimano 9mm QR - 28 Hole Rear Mech: Shimano 105 - 10 Speed Rims: Shimano RX05 - 28 Hole Saddle: Boardman E4P - Chromoly Rails Seatpost: Boardman E4P SL - Uni-directional Carbon Fibre - 31.6mm - 350mm with offset Stem: Boardman E4P SL - 90mm(S) 100mm(M,L) - 31.8 with +/-7 degree rise Tyres: Vittoria Zaffiro Pro Folding 700c x 28c GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
The London commuter- BOARDMAN HYBRID PRO
Alto
Basso