appena ritirata dal mio sivende.........(ho lasciato in permuta il supersix 2011!!!)
dopo aver provato questo mostro....... la supesix mi pareva un giocattolo......
damocles isp 2011 taglia s
gruppo sram red 2011
ruote mavic ksyrium 2011
pedali keo 2max
sella slr team edition
attacco wcs white
manubrio 4uz compact 42
Uploaded with ImageShack.us
dopo aver provato questo mostro....... la supesix mi pareva un giocattolo......
damocles isp 2011 taglia s
gruppo sram red 2011
ruote mavic ksyrium 2011
pedali keo 2max
sella slr team edition
attacco wcs white
manubrio 4uz compact 42
Uploaded with ImageShack.us
