The Norseman: Winter Race Series

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Consapevole che possa aver un minimo di attrativa solo per chi conosce la gara di triathlon in oggetto apro comunque un thread per due ottimi motivi:

1) E' comunque un evento zwift
2) Io lo faccio e cerco compagnia bella cumpa


https://zwift.com/events/series/the...GKKNZ6-_5oCJqqONy8h3h-jKzyAgbQUDe502E005vWuHc:

Copio&incollo sotto togliendo le parti che poco hanno a che vedere con zwift ma nel link sopra c'è tutto.

N.B. alla frase che ho 'grassettato': Please note that these will be custom routes featuring summit finishes


P.S. Da quello che vedo gli orari saranno un bel problema, almeno per me...

This is your chance to race like a Norseman during our Winter Race Series. We've got 12 grueling races lined up for you varying in length and difficulty and each race finishes at the summit of the final climb in true Norseman fashion. Any of you brave enough to complete 6 of the 12 races will unlock in-game the coveted Norseman jersey to keep and wear with pride. Do you have what it takes?

IS THIS A RACE?
Yes. Be prepared for fast starts and hard racing against the clock. Pace it out, so you’ve got enough gas in the tank for the final alpine climb and make it across the finish line.

PRIZES
Zwifters who finish 6 of the 12 races will unlock the Norseman kit, and own the bragging rights forever. Wear it in style and let everyone in Watopia know you are a climbing ninja.

ROUTES
  • Tour of Fire and Ice: Total of 28.3km and 1197m of elevation gain.
  • Three Sisters: Total of 41km and 879m of elevation gain.
  • Pretzel: Total of 53.6km and 1,333m of elevation gain.
  • The Four Horsemen: Total of 59 km and 2,000m of elevation gain.
  • Please note that these will be custom routes featuring summit finishes
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Prima Tappa:

SATURDAY, JANUARY 5TH
  • 10:00AM CET
  • 4:00PM CET
  • 10:00PM CET

SUNDAY, JANUARY 6TH
  • 4:00AM CET
Route:Tour of Fire and IceSport:CYCLING
norseman.jpg
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Nelle seguente diapositiva io @lmattana e @mikko71 prima che saltassero gli schemi all urlo di 'guadagniamo qualche posizione dai..."


Vedi l'allegato 173383
In effetti non è andata come previsto.....ma si sa,quando si pedala su Zwift in salita con certa compagnia fanno presto a saltare gli schemi
Comunque arrivare in cima all Alpe raschiando il barile e con il cardio che ti suggerisce che quella è la tua frequenza massima prima del "rigor mortis" è assolutamente esperienza formativa:wacko:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
In effetti non è andata come previsto.....ma si sa,quando si pedala su Zwift in salita con certa compagnia fanno presto a saltare gli schemi
Comunque arrivare in cima all Alpe raschiando il barile e con il cardio che ti suggerisce che quella è la tua frequenza massima prima del "rigor mortis" è assolutamente esperienza formativa:wacko:

la mia unica consolazione è che eri a limite pure tu...se no mi davo all xbox. Per fortuna abbiamo almeno iniziato comodi, per poi finire mandadoci reciprocamente affanc a turno.

Lo stage 2 lo racconto in altro topic....tutto storto...oltre alle gambe rotte, ma quella era l unica cosa che mi aspettavo.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dopo essermi lisciato quello del sabato appena trascorso ho badato di far iscrizione ai prossimi 2:

Purtroppo le 10 di mattina di sabato per me sono impossibili quindi mi sono iscritto per sabato 19 e 26 Gennaio al norseman delle 16. spero di farcela a partecipare.

sabato 19 : road to sky
sabato 26: Zwift Medio Fondo
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Come da post precedente confermo iscrizione ore 16 (e temo sarà sempre così visto che il sabato mattina ore 10 ho impegni famigliari fissi da qui a giugno).

Percorso medio fondo quindi circa 2h (direi abbondanti nel mio caso vista anche l assenza di scia). sarò in discord come sempre.