Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
The Program - Ben Foster e il programma di Armstrong
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 5390638" data-attributes="member: 28672"><p>piuttosto deludente il film, diciamo che è fatto per far per conoscere armstrong a chi non segue o non seguiva il ciclismo, xkè sono cose sono straconosciute... diciamo che sono divertenti alcune scene sul doping e possono far strano a chi non aveva letto prima cose del genere</p><p></p><p>la storia non ha un filo logico ben chiaro (troppo lungo il periodo di armstrong per racchiunderlo in 103 minuti) e c'è qualche inesattezza storica x quando ricordo ma allo stesso tempo c'è molta cura nel ricostruire bici e divise dell' epoca</p><p></p><p>l'attore che lo interpreta è anche bravo, ma ha la faccia da tonto..amrstrong ha la faccia da duro</p><p></p><p>curiosa la figura di michele ferrrari...non me lo aspettavo così </p><p></p><p>in definitiva se volete conoscere armostrong compratevi il libro "THE FALL".</p><p></p><p>ps.veramente ridicolo chi interpreta contador oltre a non somigliarci di faccia ha tutt'altro che un fisico da ciclista pro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 5390638, member: 28672"] piuttosto deludente il film, diciamo che è fatto per far per conoscere armstrong a chi non segue o non seguiva il ciclismo, xkè sono cose sono straconosciute... diciamo che sono divertenti alcune scene sul doping e possono far strano a chi non aveva letto prima cose del genere la storia non ha un filo logico ben chiaro (troppo lungo il periodo di armstrong per racchiunderlo in 103 minuti) e c'è qualche inesattezza storica x quando ricordo ma allo stesso tempo c'è molta cura nel ricostruire bici e divise dell' epoca l'attore che lo interpreta è anche bravo, ma ha la faccia da tonto..amrstrong ha la faccia da duro curiosa la figura di michele ferrrari...non me lo aspettavo così in definitiva se volete conoscere armostrong compratevi il libro "THE FALL". ps.veramente ridicolo chi interpreta contador oltre a non somigliarci di faccia ha tutt'altro che un fisico da ciclista pro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
The Program - Ben Foster e il programma di Armstrong
Alto
Basso