Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
The Program - Ben Foster e il programma di Armstrong
Testo
<blockquote data-quote="odisseo87_eliminato" data-source="post: 6217007"><p>Il mio ragionamento è che non siamo passati dal primo telefono all'Iphone in 6 anni.</p><p>Ho portato la testimonianza dell'inventore di questo dispositivo per la pedalata assistita, che parla del '98.</p><p>Poi un'altra testimonianza di Davide Cassani, che parla del 2004 (e non si era ancora ai livelli "Iphone", seguendo il tuo esempio: forse oggi ci siamo).</p><p>Ho indicato le fonti, poi ognuno è libero di approfondire, farsi delle domande e magari cambiare idea (cosa che pochi sono disposti a fare).</p><p>A me invece non è chiaro su quali basi ritieni che "per raggiungere la miniaturizzazione e silenzio necessari ad entrare in un tubo delle dimensioni dei telai di allora sono serviti anni".</p><p></p><p></p><p>Certo, questo non significa che non possa essere stato usato prima di quanto pensiamo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="odisseo87_eliminato, post: 6217007"] Il mio ragionamento è che non siamo passati dal primo telefono all'Iphone in 6 anni. Ho portato la testimonianza dell'inventore di questo dispositivo per la pedalata assistita, che parla del '98. Poi un'altra testimonianza di Davide Cassani, che parla del 2004 (e non si era ancora ai livelli "Iphone", seguendo il tuo esempio: forse oggi ci siamo). Ho indicato le fonti, poi ognuno è libero di approfondire, farsi delle domande e magari cambiare idea (cosa che pochi sono disposti a fare). A me invece non è chiaro su quali basi ritieni che "per raggiungere la miniaturizzazione e silenzio necessari ad entrare in un tubo delle dimensioni dei telai di allora sono serviti anni". Certo, questo non significa che non possa essere stato usato prima di quanto pensiamo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
The Program - Ben Foster e il programma di Armstrong
Alto
Basso