Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
The Program - Ben Foster e il programma di Armstrong
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 6217046" data-attributes="member: 48345"><p>Non posso non risponderti; cosa ho detto di tanto strano? Che abbia vinto contro il cancro grazie alla medicina credo che sia ovvio, tra l'altro ha usato anche le cure classiche, intervento chirurgico e cicli di chemioterapia previsti 22 anni fa; la sua grande forza è stata quella di tornare perché molta gente purtroppo di fronte alla malattia cade anche in depressione e non ha la forza morale di "riprendersi" una vita normale post-cancro. Su questo gliene va dato atto. </p><p>Su tutto quello che è successo dopo a cui in buona parte ingenuamente ho creduto (come ho scritto prima, pensavo che dopo la chemio non avesse coraggio di iniettarsi altro nel sangue) da parte mia è il più grande imbroglione dello sport in quegli anni, non da solo ovviamente perché è stato colpevolmente coperto da organizzatori, medici, tecnici, dirigenti e compagni di squadra. </p><p></p><p>Sui telecronisti invece mi sono annoiato di rispondere; ci sono decine di 3d; chi non sopporta quelli della Rai, chi non sopporta Magrini - Gregorio (prima Magrini Aiello).</p><p>Ognuno ascolta quello che vuole ma l'importante è ragionare con la propria testa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 6217046, member: 48345"] Non posso non risponderti; cosa ho detto di tanto strano? Che abbia vinto contro il cancro grazie alla medicina credo che sia ovvio, tra l'altro ha usato anche le cure classiche, intervento chirurgico e cicli di chemioterapia previsti 22 anni fa; la sua grande forza è stata quella di tornare perché molta gente purtroppo di fronte alla malattia cade anche in depressione e non ha la forza morale di "riprendersi" una vita normale post-cancro. Su questo gliene va dato atto. Su tutto quello che è successo dopo a cui in buona parte ingenuamente ho creduto (come ho scritto prima, pensavo che dopo la chemio non avesse coraggio di iniettarsi altro nel sangue) da parte mia è il più grande imbroglione dello sport in quegli anni, non da solo ovviamente perché è stato colpevolmente coperto da organizzatori, medici, tecnici, dirigenti e compagni di squadra. Sui telecronisti invece mi sono annoiato di rispondere; ci sono decine di 3d; chi non sopporta quelli della Rai, chi non sopporta Magrini - Gregorio (prima Magrini Aiello). Ognuno ascolta quello che vuole ma l'importante è ragionare con la propria testa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
The Program - Ben Foster e il programma di Armstrong
Alto
Basso