Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
The Program - Ben Foster e il programma di Armstrong
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6219060" data-attributes="member: 2473"><p>Cancellara ha 450 watt sull ora in piana. In una progressione in painura controllata puo' scatenare potenze impressionanti. Vuol dire tirare il 53 11 senza scomporsi e farlo girare forte.</p><p></p><p>Non credo alla storia del motore neanche per cancellara perche' se uno fa quelle potenze anche il modo di pedalare su rapporti lunghi cambia.</p><p>Anche per Schleck alla Liegi si parlo' di motori. Per contador per froome. Ossia per i più forti.</p><p></p><p>Contador ha 7.3 watt per 20 minuti. La maggior parte degli amatori tiene quelle potenze un minuto.</p><p></p><p>Forse è proprio la differenza abissale che spinge a pensare che ci sia un motore di mezzo. In realtà se ti mettessi a giocare a tennis con federer il risultato sarebbe il medesimo. Solo che il ciclismo permette raffronti che altri sport non permettono. Non puoi giocare a calcio con Baggio. Mentre nel ciclismo prendi un km al 10 % e se hai un pm PUOI confrontare i tuoi tempi e le tue potenze con quelli del professionista sbagliandoti di niente.</p><p></p><p></p><p>A mio avviso sono un mare di balle. E non solo a mio avviso oerche' al 14 agosto 2018 non c'e' nessuna prova. Dettagli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6219060, member: 2473"] Cancellara ha 450 watt sull ora in piana. In una progressione in painura controllata puo' scatenare potenze impressionanti. Vuol dire tirare il 53 11 senza scomporsi e farlo girare forte. Non credo alla storia del motore neanche per cancellara perche' se uno fa quelle potenze anche il modo di pedalare su rapporti lunghi cambia. Anche per Schleck alla Liegi si parlo' di motori. Per contador per froome. Ossia per i più forti. Contador ha 7.3 watt per 20 minuti. La maggior parte degli amatori tiene quelle potenze un minuto. Forse è proprio la differenza abissale che spinge a pensare che ci sia un motore di mezzo. In realtà se ti mettessi a giocare a tennis con federer il risultato sarebbe il medesimo. Solo che il ciclismo permette raffronti che altri sport non permettono. Non puoi giocare a calcio con Baggio. Mentre nel ciclismo prendi un km al 10 % e se hai un pm PUOI confrontare i tuoi tempi e le tue potenze con quelli del professionista sbagliandoti di niente. A mio avviso sono un mare di balle. E non solo a mio avviso oerche' al 14 agosto 2018 non c'e' nessuna prova. Dettagli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
The Program - Ben Foster e il programma di Armstrong
Alto
Basso