vorrei riportare la mia positiva esperienza con questo negozio di Boulder (Colorado, USA).
In pratica vende abbigliamento usato delle squadre USA, di pro' / elite / under 23. Ha anche da parte roba di ciclismo femminile.
La chicca sono i body ("skinsuit"): usati pochissimo, tanto da essere indistinguibili dal nuovo (davvero!). Ti arrivano a casa inamidati e profumati, con una nuova etichetta e nella busta di plastica.
Sono bellissimi, io di recente mi sono comperato quello della nazionale americana e uno della colavita sutter oil, che ha pure due tasche dietro.
Prezzo: quello della nazionale americana 24.99 dollari, quello della colavita (che poi è da ciclocross, ha 2 tasche dietro) 34.99 dollari....................spedizione 14 dollari. .........................fate due conti sul poco che ho speso!!!
In pratica vende abbigliamento usato delle squadre USA, di pro' / elite / under 23. Ha anche da parte roba di ciclismo femminile.
La chicca sono i body ("skinsuit"): usati pochissimo, tanto da essere indistinguibili dal nuovo (davvero!). Ti arrivano a casa inamidati e profumati, con una nuova etichetta e nella busta di plastica.
Sono bellissimi, io di recente mi sono comperato quello della nazionale americana e uno della colavita sutter oil, che ha pure due tasche dietro.
Prezzo: quello della nazionale americana 24.99 dollari, quello della colavita (che poi è da ciclocross, ha 2 tasche dietro) 34.99 dollari....................spedizione 14 dollari. .........................fate due conti sul poco che ho speso!!!