The sign of the TIME

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito

Molto bella. L'hai mai pesata?
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.298
1.252
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Che pedali hai su? io credo che con le ksyrium sei sicuramente sotto i 7,5 Kg!

Ho i vecchi look cx6, anche le Ksyrium sono quelle vecchie, primo modello senza le fresature tra i raggi.
Forse é per questo che sono sui 7,5 Kg, ma ripeto per me non é troppo importante il peso, meglio avere qualcosa di solido sotto il cu...
 
ragazzi i telai time mi piacciono molto. Ma come vanno? Vale la pena spendere 3000 euro? Fatemi sapere, nella mia zona non ho mai trovato nessuno che ce l'ha.

I telai Time in Italia non sono molto diffusi, probabilmente il motivo è che l'importatore non "spinge" molto su questo prodotto!
Parlando di carbonio Time è uno dei migliori telai sul mercato, chiaramente i prezzi non sono a buon mercato, ma quando ci salirai sopra capirai bene perchè!
 
molto bella! Secondo me quello é il miglior telaio come qualitá/prezzo di time. Ne ho vista una con la sella bianca e sta benissimo.

Prossimamente acquisterò le fulcrum R1 nere...penso che esteticamente sarà ancora più accattivante! Sono soddisfatto di questa bici, in discesa mi sento molto più sicuro ha un'ottima stabilità ed è molto comoda, le buche quasi non le senti...