Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="Pisolo1965" data-source="post: 1003623" data-attributes="member: 4857"><p>una M...vabbè dai di che ti scandalizzi, ci sono anche di peso molto inferiore ai 5 e 9!!!!!!</p><p>Ero tentato a mettere i freni in carbonio da 80 gr. la coppia gli Ax Ligh....e non so che, calavo di peso di altri due etti, ma sinceramente non mi interessa, va bene così le cose esagerate poi storpiano e comunque erano altri mille eurelli e passa che partivano...sinceramente con quella cifra mi ci faccio una bella vacanza....ora caro Filippo non rimane che incontrarci ad uno dei prossimi raduni....ciauzzzzzzzzzzz</p><p>Ma poi le LW le hai più comprate????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pisolo1965, post: 1003623, member: 4857"] una M...vabbè dai di che ti scandalizzi, ci sono anche di peso molto inferiore ai 5 e 9!!!!!! Ero tentato a mettere i freni in carbonio da 80 gr. la coppia gli Ax Ligh....e non so che, calavo di peso di altri due etti, ma sinceramente non mi interessa, va bene così le cose esagerate poi storpiano e comunque erano altri mille eurelli e passa che partivano...sinceramente con quella cifra mi ci faccio una bella vacanza....ora caro Filippo non rimane che incontrarci ad uno dei prossimi raduni....ciauzzzzzzzzzzz Ma poi le LW le hai più comprate???? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso