Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="NAVAHO" data-source="post: 1303711" data-attributes="member: 10970"><p>Io non paragonerei nemmeno la tecnologia delle moto a quella delle bici...</p><p>Ricordiamo che una moto è prima di tutto una bici, poi deve supportare un motore che impone delle variabili enormemente + complesse di qualsiasi pedalata.....</p><p>Poi trasportano a velocità impressionanti delle persone.....</p><p>Non ci dimentichiamo che dietro ad una moto lavorano esperti di telaistica, di sospensioni, di motore, ecc....</p><p>Poi volete mettere il costo di tutto ciò che è assemblato su di una moto con quello che è su un telaio????</p><p>Oh quelli delle moto ci guadagnano e bene, e mantengono anche delle squadre corse che costano come mezzo Tour de France... Allora questi dei telai non faranno parte della banda bassotti???!!!!</p><p>Io non sono motociclista ma ciclista, però non mi piace esser preso in giro da certe case che vendono carissima l'aria fritta.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NAVAHO, post: 1303711, member: 10970"] Io non paragonerei nemmeno la tecnologia delle moto a quella delle bici... Ricordiamo che una moto è prima di tutto una bici, poi deve supportare un motore che impone delle variabili enormemente + complesse di qualsiasi pedalata..... Poi trasportano a velocità impressionanti delle persone..... Non ci dimentichiamo che dietro ad una moto lavorano esperti di telaistica, di sospensioni, di motore, ecc.... Poi volete mettere il costo di tutto ciò che è assemblato su di una moto con quello che è su un telaio???? Oh quelli delle moto ci guadagnano e bene, e mantengono anche delle squadre corse che costano come mezzo Tour de France... Allora questi dei telai non faranno parte della banda bassotti???!!!! Io non sono motociclista ma ciclista, però non mi piace esser preso in giro da certe case che vendono carissima l'aria fritta..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso