Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 1319929" data-attributes="member: 4466"><p></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU Folin</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Guarda dopo 2 anni in cui sono stato praticamente fermo causa schiena, aver ritrovato la salute è stata la prima cosa...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">aver visto che il motore c'è ancora una gran bella soddisfazione...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">vedere sulle Dolomiti che riuscivo di nuovo a fare un bel ritmo in salita mi ha dato molto morale...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">per me la bici è salita, nonostante le mie caratteristiche fisiche mi dovrebbe consigliare di puntare solo sulla pianura...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">per l'anno prossimo punto a calare ancora un pochino di peso con il fondo che non ho potuto fare l'anno scorso e ad aumentare un pochino i watt con i dovuti lavori specifici...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">l'obiettivo sarebb ritrovare il rapporto potenza/peso di 6watt/kg...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">quindi circa 3/4kg in meno e 50watt in più...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">vedremo...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">meglio porsi obiettivi grandi...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ci si impegna di più...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">poi se non ci si arriva, almeno però sai che ti sei impegnato...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">e per me conta questo...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il mio metro di paragone non sono gli altri ma le mie salite di riferimento...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">se riesco a rifare certi tempi potrò dichiararmi soddisfatto...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">sulla bici...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">quest'anno mi sono sbizzarrito a provare praticamente tutto il materiale più esotico che c'era sul mercato...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Clavicula, Zero G, LW, LEW, ecc...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">bellissimi pezzi, leggerissimi...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ma non credo poi così necessari...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">soprattutto le ruote le ho trovate troppo estreme...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">e quindi la nuova bici è stata costruita intorno al motto "massima resa in tutte le condizioni"...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il nuovo Campagnolo all'inizio mi aveva lasciato un pò perplesso...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ma poi con la valutazione di montare la compact, l'11v ha trovato un suo perchè...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">con il 50x34 e 11x25 (o 11x23) vado praticamente ovunque e soprattutto con 11x23 ho una rapportatura 1 a 1...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">abbandonare il mio fido 53x39 è un pò rivoluzionarmi...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ma vedo che tanto cerco sempre l'agilità e per la schiena è anche meglio...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">cosa non ti piace del montaggio che ho scelto?</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Juri</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 1319929, member: 4466"] [FONT=Comic Sans MS][/FONT][FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS] [/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU Folin[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]Guarda dopo 2 anni in cui sono stato praticamente fermo causa schiena, aver ritrovato la salute è stata la prima cosa...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]aver visto che il motore c'è ancora una gran bella soddisfazione...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]vedere sulle Dolomiti che riuscivo di nuovo a fare un bel ritmo in salita mi ha dato molto morale...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]per me la bici è salita, nonostante le mie caratteristiche fisiche mi dovrebbe consigliare di puntare solo sulla pianura...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]per l'anno prossimo punto a calare ancora un pochino di peso con il fondo che non ho potuto fare l'anno scorso e ad aumentare un pochino i watt con i dovuti lavori specifici...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]l'obiettivo sarebb ritrovare il rapporto potenza/peso di 6watt/kg...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]quindi circa 3/4kg in meno e 50watt in più...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]vedremo...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]meglio porsi obiettivi grandi...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ci si impegna di più...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]poi se non ci si arriva, almeno però sai che ti sei impegnato...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]e per me conta questo...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il mio metro di paragone non sono gli altri ma le mie salite di riferimento...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]se riesco a rifare certi tempi potrò dichiararmi soddisfatto...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]sulla bici...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]quest'anno mi sono sbizzarrito a provare praticamente tutto il materiale più esotico che c'era sul mercato...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]Clavicula, Zero G, LW, LEW, ecc...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]bellissimi pezzi, leggerissimi...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ma non credo poi così necessari...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]soprattutto le ruote le ho trovate troppo estreme...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]e quindi la nuova bici è stata costruita intorno al motto "massima resa in tutte le condizioni"...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il nuovo Campagnolo all'inizio mi aveva lasciato un pò perplesso...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ma poi con la valutazione di montare la compact, l'11v ha trovato un suo perchè...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]con il 50x34 e 11x25 (o 11x23) vado praticamente ovunque e soprattutto con 11x23 ho una rapportatura 1 a 1...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]abbandonare il mio fido 53x39 è un pò rivoluzionarmi...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ma vedo che tanto cerco sempre l'agilità e per la schiena è anche meglio...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]cosa non ti piace del montaggio che ho scelto?[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]Juri[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso