Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 1387516" data-attributes="member: 4466"><p>Non è solo una questione di quote, ma di come curva la presa bassa...</p><p>la RITCHEY non mi piace...</p><p>è la classica curvatura anatomica, che ti da una posizione fissa in presa bassa...</p><p>o quella o quella...</p><p>se vuoi prenderla più in qua o più in là ti trovi delle curve secche che danno fastidio al palmo...</p><p>nelle curve che ho sopramenzionate la curva è a raggio variabile e la mano in tutti i punti ha una presa salda senza salti...</p><p> </p><p>per la 3t...</p><p>mi piace la ergonova, ma non ha il passaggio dei cavi bloccato sotto come per la K-WING...</p><p>se non nastri tutto hai i cavi sotto penzoloni...</p><p>il peso ridotto deriva da questo...</p><p>come palmare preferisco la FSA...</p><p> </p><p>CIAUUU</p><p> </p><p>Juri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 1387516, member: 4466"] Non è solo una questione di quote, ma di come curva la presa bassa... la RITCHEY non mi piace... è la classica curvatura anatomica, che ti da una posizione fissa in presa bassa... o quella o quella... se vuoi prenderla più in qua o più in là ti trovi delle curve secche che danno fastidio al palmo... nelle curve che ho sopramenzionate la curva è a raggio variabile e la mano in tutti i punti ha una presa salda senza salti... per la 3t... mi piace la ergonova, ma non ha il passaggio dei cavi bloccato sotto come per la K-WING... se non nastri tutto hai i cavi sotto penzoloni... il peso ridotto deriva da questo... come palmare preferisco la FSA... CIAUUU Juri [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso