Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="STEFANO 1707" data-source="post: 2082243" data-attributes="member: 6063"><p>la storia inizia da luglio dell'anno scorso..</p><p>il mio si vende ha contattato il rappresentante di zona (abbiamo perchè ero presente anchio) chiedendogli di aprire una richiesta di garanzia per un problema estetico della forcella.</p><p>dopodichè non si è saputo più nulla fino a dicembre.. ho inviato un'email all'importatore al mio si vende e alla TIME,scrivendogli i miei diritti sulla garanzia ecc. ecc...</p><p>il giorno dopo mi contattò il rappersentante chiedendomi si spedirgli la forcella dopo le feste natalizie.</p><p>è già passato un mese e mezzo. ma nessuno non sa niente..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>vediamo come va a finire...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="STEFANO 1707, post: 2082243, member: 6063"] la storia inizia da luglio dell'anno scorso.. il mio si vende ha contattato il rappresentante di zona (abbiamo perchè ero presente anchio) chiedendogli di aprire una richiesta di garanzia per un problema estetico della forcella. dopodichè non si è saputo più nulla fino a dicembre.. ho inviato un'email all'importatore al mio si vende e alla TIME,scrivendogli i miei diritti sulla garanzia ecc. ecc... il giorno dopo mi contattò il rappersentante chiedendomi si spedirgli la forcella dopo le feste natalizie. è già passato un mese e mezzo. ma nessuno non sa niente..;nonzo%;nonzo% vediamo come va a finire... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso