Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="daytona triple" data-source="post: 2082425" data-attributes="member: 11917"><p>Salve ragazzi vi racconto la ma storia, ho comprato a marzo 2008 un time edge translink nero e rosso, dopo un paio di mesi il bianco inizia a diventare giallo, fino a qui non faccio niente, ma una settimana fa mentre pulivo la bici mi accorgo che il tubo obblicuo all'altezza della giunzione sotto lo sterzo vicino la forcella si e crepato da tutte e due i lati, il mio rivenditore ha chiamato la time italia, e nel giro di un paio d'ore mi hanno risposto ho smontato il telaio e sto aspettando la tnt che lo viene a ritirare per mandarlo in francia, e poi boooooo. chissa quando lo rivredo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="daytona triple, post: 2082425, member: 11917"] Salve ragazzi vi racconto la ma storia, ho comprato a marzo 2008 un time edge translink nero e rosso, dopo un paio di mesi il bianco inizia a diventare giallo, fino a qui non faccio niente, ma una settimana fa mentre pulivo la bici mi accorgo che il tubo obblicuo all'altezza della giunzione sotto lo sterzo vicino la forcella si e crepato da tutte e due i lati, il mio rivenditore ha chiamato la time italia, e nel giro di un paio d'ore mi hanno risposto ho smontato il telaio e sto aspettando la tnt che lo viene a ritirare per mandarlo in francia, e poi boooooo. chissa quando lo rivredo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso