Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="Pisolo1965" data-source="post: 2170940" data-attributes="member: 4857"><p>già ero possessore dell' l'RXR, ma per un discorso già fatto qui in precedenza ho sostituito il mio bianco, con la colorazione VIP.</p><p>Devo dire che quest'ultima a mio avviso e non solo, è molto più bella, elegante e cattiva, molto più facile da pulire, il bianco è davvero un inferno.</p><p>Mi dispiace, solo per un fatto di estetica, di non aver potuto rimontare la mia Clavicula, al momento dello smontaggio dal precedente telaio, con il mio mecca ci siamo resi conto che la filettatura della vite interna si era "scollata", ora è in riparazione/sostituzione, ma come già detto qui in un altro post, non credo che la rimonterò in quanto ho trovato la guarnitura del Super Record molto più rigida nella pedalata, si pago con il peso e forse con l'estetica, anche se a molti è piaciuta di più la SR, ma la resa a mio avviso è la cosa più importante, sicuramente una volta che mi tornerà indietro, la Clavicula la venderò.</p><p>spero al più presto di poter fare delle foto, sabato quando metterò sotto le Oby, anzi vorrei fare un bel servizio fotografico anche alla sorellina più piccola (mis. xxs) della mia ragazza, però montata con il dura ace invece che con SRecord...</p><p>a presto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pisolo1965, post: 2170940, member: 4857"] già ero possessore dell' l'RXR, ma per un discorso già fatto qui in precedenza ho sostituito il mio bianco, con la colorazione VIP. Devo dire che quest'ultima a mio avviso e non solo, è molto più bella, elegante e cattiva, molto più facile da pulire, il bianco è davvero un inferno. Mi dispiace, solo per un fatto di estetica, di non aver potuto rimontare la mia Clavicula, al momento dello smontaggio dal precedente telaio, con il mio mecca ci siamo resi conto che la filettatura della vite interna si era "scollata", ora è in riparazione/sostituzione, ma come già detto qui in un altro post, non credo che la rimonterò in quanto ho trovato la guarnitura del Super Record molto più rigida nella pedalata, si pago con il peso e forse con l'estetica, anche se a molti è piaciuta di più la SR, ma la resa a mio avviso è la cosa più importante, sicuramente una volta che mi tornerà indietro, la Clavicula la venderò. spero al più presto di poter fare delle foto, sabato quando metterò sotto le Oby, anzi vorrei fare un bel servizio fotografico anche alla sorellina più piccola (mis. xxs) della mia ragazza, però montata con il dura ace invece che con SRecord... a prestoo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso