Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="Pisolo1965" data-source="post: 2196543" data-attributes="member: 4857"><p>Ciao Gorillino,</p><p>ricapitolando il discorso, cercando di essere il più breve possibile sono arrivato a queste conclusioni.</p><p>Tra me e alla mia ragazza in tre anni e mezzo abbiamo acquistato 5 telai TIME:</p><p>2 RXR VIP</p><p>1 RXR bianco</p><p>1 Ulteam WS</p><p>1 Edge Translink.</p><p>Problemi avuti, solamente uno, ingiallimento delle decalcomanie sul mio RXR (questo anche il motivo del passaggio al VIP)</p><p>Dal mio si vende, ho verificato di persona che non ci sono stati nessun tipo di problema su circa 30 telai che ha montato, unico problema una forcella di un WS, diventata gialla anch'essa.</p><p>faccio presente che il mio RXR bianco aveva il tubo regisella con primo sistema con vite.</p><p>Confermo, che se dovesse accadrere qualsiasi cosa i tempi sono lunghi, è anche questo il motivo che mi ha spinto a prendere il Vip, se avessi spedito il mio bianco a farlo riverniciare non l'avrei avuto indietro prima di due mesi.</p><p>Ho riscontrato, che conta moltissimo il rapporto che ha il negoziante con l'importatore, sicuramente il mio che vende 50 telai in un anno di soli time ha un peso maggiore a confronto di chi ne vende uno...</p><p>Ho tanti amici che hanno Time e per fortuna, tocco ferro, per ora nessun problema.</p><p>Riguardo a BMC non mi pronuncio, se conosci juri di persona, senti il suo parere, una settimana fa ci siamo recati dal ns si vende che ora oltre a Time e ad altre marche ha preso anche BMC, abbiamo scartato due telai top di gamma nuovi di pacca, imbarazzante, uno aveva dei difetti di trasparente (tutte bollicine d'aria), l'altro guardandolo contro luce il carbonio evidenziava su un tubo delle imperfezioni, sembrava come se ci fossero dei bozzi..imbarazzane per un telaio da 4200 euro.</p><p>Tutto il mondo è paese, come dice il mio si vende, che riscontra continuamente problemi anche su altre marche di telaio...</p><p>Tira tu le conclusioni...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pisolo1965, post: 2196543, member: 4857"] Ciao Gorillino, ricapitolando il discorso, cercando di essere il più breve possibile sono arrivato a queste conclusioni. Tra me e alla mia ragazza in tre anni e mezzo abbiamo acquistato 5 telai TIME: 2 RXR VIP 1 RXR bianco 1 Ulteam WS 1 Edge Translink. Problemi avuti, solamente uno, ingiallimento delle decalcomanie sul mio RXR (questo anche il motivo del passaggio al VIP) Dal mio si vende, ho verificato di persona che non ci sono stati nessun tipo di problema su circa 30 telai che ha montato, unico problema una forcella di un WS, diventata gialla anch'essa. faccio presente che il mio RXR bianco aveva il tubo regisella con primo sistema con vite. Confermo, che se dovesse accadrere qualsiasi cosa i tempi sono lunghi, è anche questo il motivo che mi ha spinto a prendere il Vip, se avessi spedito il mio bianco a farlo riverniciare non l'avrei avuto indietro prima di due mesi. Ho riscontrato, che conta moltissimo il rapporto che ha il negoziante con l'importatore, sicuramente il mio che vende 50 telai in un anno di soli time ha un peso maggiore a confronto di chi ne vende uno... Ho tanti amici che hanno Time e per fortuna, tocco ferro, per ora nessun problema. Riguardo a BMC non mi pronuncio, se conosci juri di persona, senti il suo parere, una settimana fa ci siamo recati dal ns si vende che ora oltre a Time e ad altre marche ha preso anche BMC, abbiamo scartato due telai top di gamma nuovi di pacca, imbarazzante, uno aveva dei difetti di trasparente (tutte bollicine d'aria), l'altro guardandolo contro luce il carbonio evidenziava su un tubo delle imperfezioni, sembrava come se ci fossero dei bozzi..imbarazzane per un telaio da 4200 euro. Tutto il mondo è paese, come dice il mio si vende, che riscontra continuamente problemi anche su altre marche di telaio... Tira tu le conclusioni... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso