Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="Pisolo1965" data-source="post: 2280172" data-attributes="member: 4857"><p>Ho parlato con il mio si vende, questa sera gli dovrebbero arrivare in negozio via fax le foto delle colorazioni nuove.</p><p>Mi ha anticipato che la nuova RXRS avrà un nuovo tipo di carbonio, con trama più stretta, una piccola modifica alla serie sterzo, più robusta e il BB30.</p><p>La linea rimane la stessa.</p><p>Primi telai in arrivo, inizi di novembre</p><p>le colorazioni saranno diverse.</p><p>uscirà dal catalogo la bassa gamma e l'Ulteam WS, credo rimarranno solamente l'RXR e l'NXR....</p><p>al 90% mi terrò la mia VIP è troppo bella e se in futuro la cambierò, vorrei provare una Cervelo, mi piace esteticamente e mi è piaciuta quando ho provato quella di un mio amico......vedremo.</p><p>Per cambiare su FB, la Time ha tolto l'intervento del ragazzo francese che aveva allegato le foto della nuova rxrs pubblicate sulla rivista....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pisolo1965, post: 2280172, member: 4857"] Ho parlato con il mio si vende, questa sera gli dovrebbero arrivare in negozio via fax le foto delle colorazioni nuove. Mi ha anticipato che la nuova RXRS avrà un nuovo tipo di carbonio, con trama più stretta, una piccola modifica alla serie sterzo, più robusta e il BB30. La linea rimane la stessa. Primi telai in arrivo, inizi di novembre le colorazioni saranno diverse. uscirà dal catalogo la bassa gamma e l'Ulteam WS, credo rimarranno solamente l'RXR e l'NXR.... al 90% mi terrò la mia VIP è troppo bella e se in futuro la cambierò, vorrei provare una Cervelo, mi piace esteticamente e mi è piaciuta quando ho provato quella di un mio amico......vedremo. Per cambiare su FB, la Time ha tolto l'intervento del ragazzo francese che aveva allegato le foto della nuova rxrs pubblicate sulla rivista.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso