Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="Giampi0308" data-source="post: 2552234" data-attributes="member: 7901"><p>Il listino temo sia quello. Forse si riesce a spuntare qualcosa meno in giro, ma non farti troppe lllusioni, non li scontano di molto.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>In rete è dura trovare i Time: chainreactioncycles.com ha qualche disponibilità sull'RXR 2010, mi pare sui 3700 nuro x il modulo, e anche qualcosa come bici completa (con SR), ma se non ho capito male a te interessa il 2011, nero.</p><p>Su Ebay ho visto dei 2010 nuovi, a 4200-4300 (!)</p><p></p><p>P.S. sei proprio sicuro di volerlo in nero? Ti dirò che in foto mi piaceva molto, visto live m'ha impressionato molto meno...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giampi0308, post: 2552234, member: 7901"] Il listino temo sia quello. Forse si riesce a spuntare qualcosa meno in giro, ma non farti troppe lllusioni, non li scontano di molto.:cry: In rete è dura trovare i Time: chainreactioncycles.com ha qualche disponibilità sull'RXR 2010, mi pare sui 3700 nuro x il modulo, e anche qualcosa come bici completa (con SR), ma se non ho capito male a te interessa il 2011, nero. Su Ebay ho visto dei 2010 nuovi, a 4200-4300 (!) P.S. sei proprio sicuro di volerlo in nero? Ti dirò che in foto mi piaceva molto, visto live m'ha impressionato molto meno... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso