Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="eldrige2001" data-source="post: 2574922" data-attributes="member: 22832"><p>Opinioni non posso dartene perchè non l'ho mai provato ma Time fa telai ottimi e visti i prezzi guai se non fosse così <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Come misura telaio ti dovrebbe andar bene una S</p><p>Personalmente sto meditando l'acquisto di un NXR che è molto simile e come ruote sono indeciso tra le R0 copertoncino e le Shimano c24 cl che hanno un ottimo rapporto prezzo\qualità, parlano molto bene pure delle Tricon della DT.</p><p>La scelta è comunque molto soggettiva e dipende da diversi fattori, gusto estetico, prezzo, confort, profilo, robustezza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eldrige2001, post: 2574922, member: 22832"] Opinioni non posso dartene perchè non l'ho mai provato ma Time fa telai ottimi e visti i prezzi guai se non fosse così :mrgreen: Come misura telaio ti dovrebbe andar bene una S Personalmente sto meditando l'acquisto di un NXR che è molto simile e come ruote sono indeciso tra le R0 copertoncino e le Shimano c24 cl che hanno un ottimo rapporto prezzo\qualità, parlano molto bene pure delle Tricon della DT. La scelta è comunque molto soggettiva e dipende da diversi fattori, gusto estetico, prezzo, confort, profilo, robustezza... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso