Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="Pisolo1965" data-source="post: 2666247" data-attributes="member: 4857"><p>ecco il bolide aggiornato....</p><p>Dopo averlo provato per una quindicina di giorni ho riscontrato che:</p><p> </p><p>Esteticamente i due vip dal vero sono molto differenti, il nuovo RXRS ha del trasparente molto più splendente, che abbinata alla nuova grafica la rende più bella , e meno scura.</p><p>Molto belli i forcellini, e il BB30.</p><p>Anche se non ho montato una guarnitura specifica per BB30, ma semplicemente la mia guarnitura Super Record con gli adattatori, ho riscontrato da subito un telaio molto più rigido e più reattivo.</p><p>Non so il motivo ma ho riscontrato che in discesa la bici è ancora più precisa con meno impegno nell'impostare le curve, come se ti aiutasse, prima dovevi in qualche modo "guidarla un po di più".</p><p>Non volevo crederci, ma tra i due telai, anche se molto simili o diciamo uguali quando si osservano, sono ben differenti.</p><p>Per la prima settimana diciamo che ho patito anche la maggior rigidità riscontrata.</p><p>A voi qualche fotina<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pisolo1965, post: 2666247, member: 4857"] ecco il bolide aggiornato.... Dopo averlo provato per una quindicina di giorni ho riscontrato che: Esteticamente i due vip dal vero sono molto differenti, il nuovo RXRS ha del trasparente molto più splendente, che abbinata alla nuova grafica la rende più bella , e meno scura. Molto belli i forcellini, e il BB30. Anche se non ho montato una guarnitura specifica per BB30, ma semplicemente la mia guarnitura Super Record con gli adattatori, ho riscontrato da subito un telaio molto più rigido e più reattivo. Non so il motivo ma ho riscontrato che in discesa la bici è ancora più precisa con meno impegno nell'impostare le curve, come se ti aiutasse, prima dovevi in qualche modo "guidarla un po di più". Non volevo crederci, ma tra i due telai, anche se molto simili o diciamo uguali quando si osservano, sono ben differenti. Per la prima settimana diciamo che ho patito anche la maggior rigidità riscontrata. A voi qualche fotinao-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso