Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Testo
<blockquote data-quote="Pisolo1965" data-source="post: 3372618" data-attributes="member: 4857"><p>Pessimo comportamento da parte di Time, vedo che le osé non sono migliorate. Se hai tempo rileggiti tutti i post scritti dalle prime pagine, troverai molti miei interventi su Time, ne ho avute in totale quattro e due mia moglie, sempre parlato bene a parte qualche comportamento post vendita non proprio all'altezza del nome. </p><p>Quest'anno dopo cinque anni di Time sono passato a Cerv&#279;lo R5, io che consideravo Rxrs il top in assoluto, mi sono dovuto rictredere,PROVA UN R3/5 e TE NE RENDERAI CONTO. Tra l'altro come. Linea l'rxr inizia a risultare "pesante " evidentemente gli anni si iniziano a sentire, tanto è che corre voce che con la prossima Fiera verrà presentato il nuovo top di gamma</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pisolo1965, post: 3372618, member: 4857"] Pessimo comportamento da parte di Time, vedo che le osé non sono migliorate. Se hai tempo rileggiti tutti i post scritti dalle prime pagine, troverai molti miei interventi su Time, ne ho avute in totale quattro e due mia moglie, sempre parlato bene a parte qualche comportamento post vendita non proprio all'altezza del nome. Quest'anno dopo cinque anni di Time sono passato a Cervėlo R5, io che consideravo Rxrs il top in assoluto, mi sono dovuto rictredere,PROVA UN R3/5 e TE NE RENDERAI CONTO. Tra l'altro come. Linea l'rxr inizia a risultare "pesante " evidentemente gli anni si iniziano a sentire, tanto è che corre voce che con la prossima Fiera verrà presentato il nuovo top di gamma [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
The sign of the TIME
Alto
Basso